Il conduttore Paolo Bonolis ha vissuto un periodo di forte crisi dopo la nascita della figlia, Silvia. Ecco come andarono le cose e come sta oggi.
Uno dei più grandi presentatori tv della Mediaset è senz’altro Paolo Bonolis. Il Re Mida dell’emittente televisiva più seguita insieme alla Rai figura tutti i giorni davanti al piccolo schermo della tv, durante la presentazione dei programmi.
L’etichetta sarcastica e ironica di Paolo ha impressionato diversi amanti degli show televisivi e ancora oggi il conduttore romano detiene il privilegio di poter contare sulla sua affezionatissima fetta di pubblico.
Con Ciao Darwin prima e Avanti un Altro poi, Paolo ha fatto le fortune dell’azienda non solo in termini di share ma anche da un punto di vista economico e patrimoniale.
La realizzazione delle sue creature televisive è data dall’affermazione in ambito aziendale del marchio SDL (Agenzia di Casting), fondata nel 2005 dal manager dei vip Lucio Presta e l’attuale moglie di Bonolis e opinionista al Gf Vip, Sonia Bruganelli
Per il conduttore tv, Paolo Bonolis è un periodo davvero da incorniciare non solo da un punto di vista professionale ma anche per il sodalizio d’amore con l’attuale e inseparabile moglie, Sonia Bruganelli.
Come tutte le coppie in giro per il mondo, anche Paolo e Sonia hanno realizzato i loro sogni ed oggi con la consapevolezza di aver portato a termine già gran parte dei loro obiettivi hanno in mente di fortificare la propria famiglia e farla rientrare nella mentalità del cosiddetto nucleo “allargato”.
Paolo infatti oltre ad aver avuto tre figli, tra cui Davide, Adele e Silvia nati dall’amore con Sonia, dalla precedente storia sono nati altri due Theodor e Sebastiano che la medesima opinionista del Gf Vip considera nipoti e un’unica cosa con i suoi figli biologici.
A proposito di figli, Sonia e Paolo hanno vissuto uno dei periodi più burrascosi e tremendi della loro storia. Subito dopo il parto di Silvia, alla bambina era stato diagnosticata una grave cardiopatia con annessi danni e limitazioni alle capacità motorie.
Per fortuna quel momento di profonda riflessione e crisi, d’altronde con giornalisti e paparazzi alle calcagna ormai è finito nel dimenticatoio.
Oggi Silvia (20 anni) lavora negli uffici di produzione dell’azienda di mamma Sonia Bruganelli e le preoccupazioni che i genitori spesero per lei un tempo ora si sono trasformate in speranza per un futuro radioso e ricco di soddisfazioni.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…