A Uomini e Donne è successo qualcosa di davvero assurdo. Il web rimane senza parole e la De Filippi è in imbarazzo.
Nella scorsa puntata di Uomini e Donne è successo qualcosa di davvero inaspettato e particolare. I telespettatori sono rimasti senza parole e c’è stata anche tanta commozione. Maria De Filippi era in imbarazzo.
I protagonisti di questo episodio particolare sono stati Paola e Alessandro de Trono Over. Quello che è successo ha toccato profondamente il pubblico di Canale 5, che sono rimasti dispiaciuti per il cavaliere che ha affrontato una situazione umiliante.
Quello che è successo nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne è stato davvero increscioso. Il pubblico è rimasto attonito dall’episodio che si è verificato. Maria De Filippi ha invitato Paola e Alessandro a confrontarsi al centro dello studio ma quello che è uscito è stato davvero imbarazzante.
Molti credono che Paola e Alessandro avrebbero dovuto parlare in privato. Tuttavia così non è stato, Paola ha voluto parlare faccia a faccia con Alessandro. Paola ha dunque esposto i suoi problemi ad Alessandro, ha lamentato una mancanza di passionalità. Ha visto molta dolcezza ma niente passione purtroppo.
Alessandro è rimasto molto imbarazzato dalla situazione, alcuni del pubblico credono che Paola non abbia mai avuto interesse per lui. E a questo punto anche Alessandro è arrivato a crederlo. Ecco alcune parole pronunciate da Paola:”Lui è molto delicato, è dolce. A volte ci sta, ma sempre a me non arriva nulla. Ci sono stati tantissimi baci, abbracci ed effusioni”.
Alessandro però ribatte dicendo che non ha avvertito questo. L’uomo non nasconde un imbarazzo velato e il fatto di esserci rimasto male. Inoltre Alessandro aveva portato un piccolo presente per Paola, che ha deciso comunque di consegnarli nonostante tutto. Si trattava di un mazzo di fiori e una lettera molto dolce rivolta alla dama.
Insomma Paola desiderava un pò più di passione e trasporto che non ha avuto nei confronti di Alessandro. Lui al contrario pensava di aver trovato la donna giusta, ma così non si è rivelato. A questo punto staremo a vedere se la situazione evolverà oppure se è finita lì.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…