Il destino ha giocato a dadi con la vita di Milena ed ha fatto 6: la ragazza è deceduta a soli 14 anni in uno schianto stradale ad Ancona mentre andava a scuola.
Dopo 4 giorni di agonia è deceduta Milena Lentini, la quattordicenne che martedì mattina è stata coinvolta in un incidente stradale a dir poco terrificante. Tutto è accaduto mentre andava a scuola in macchina insieme ad un’amica coetanea ed un altro amico maggiorenne che guidava il mezzo. Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra Ponte Valle con strada Tresole.
All’improvviso poi l’impatto con un’altra autovettura: ad avere la peggio è stata solo Milena. Il resto dei soggetti coinvolti infatti non ha riportato lesioni o danni consistenti. Ricoverata in condizioni disperate al Torrette di Ancona, si è spenta sabato sera.
La corsa in ambulanza ed il successivo arrivo al pronto soccorso non ha dato i frutti sperati: è stata infatti considerata cerebralmente morta dopo pochissime ore. Restava in vita solamente grazie ad alcune macchine che fornivano ai genitori una flebilissima speranza che però si è dovuta spegnere pochi giorni dopo. Tantissime le dimostrazioni di affetto da Mombaroccio, il paese dove viveva insieme al papà, alla sorella e al fratello. Sua mamma era morta in passato.
Leggi anche: Napoli, scavalca la rampa e attraversa a piedi l’autostrada. Ma a morire non è solo lui
Il sindaco di Mombaroccio, paese dal quale Milena proveniva con il padre e la sorella, ha annunciato il lutto cittadino nella giornata dei funerali. Inoltre il primo cittadino ha referito in una nota “L’Amministrazione Comunale e la cittadinanza esprimono vicinanza alla famiglia ed ai parenti tutti. Milena è stata una di noi, una ragazza che amava il Comune ed il Borgo di Mombaroccio in particolare e che, dopo la prematura scomparsa della mamma tre anni fa, ha trovato affetto dalla comunità grazie alla coesione sociale insita tra i concittadini e concittadine“.
Leggi anche: Camilla, la commessa che acquistò un appartamento da 5 milioni di euro in Via dei Condotti ha evitato il carcere
Tutti la ricordano per la sua generosità, fattore che farà ancora vivere Milena nel corpo di altri individui: gli organi della ragazza infatti verranno donati a chi ne avrà bisogno.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…