Gf: Oriana punta il dito contro di lei, ma per i social è bullismo I Cosa succede adesso?

Oriana, la concorrente del “Grande Fratello Vip” ha accusato un’altra persona dentro la casa usando termini pesanti.

Oriana Marzoli gf vip
Oriana Marzoli-foto instagram @orianamarzoli

Il “Grande Fratello Vip” continua a regalarci momenti davvero incredibili e scioccanti. Questa volta l’attenzione è concentrata su Oriana Marzoli, entrata da poco dentro la casa del GF Vip. La giovane avrebbe parlato molto male di un’altra concorrente, usando parole offensive.

Oriana ne parlava con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Quello che ha detto è davvero sconvolgente e completamente negativo. Gli utenti l’hanno già condannata sui social per le sue parole.

Oriana Marzoli attaccata dagli utenti per le sue parole

Oriana Marzoli accusata
Oriana Marzoli-foto instagram @orianamarzoli

Un’altra bufera si è scagliata al GF Vip, questa volta la protagonista è Oriana Marzoli. La giovane avrebbe parlato molto male di una compagna di viaggio, con altri concorrenti. Le sue parole sono state condannata dagli utenti che le hanno dato della bulla.

Alla fine della puntata del 14 novembre, Oriana mentre parlava con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ha rivelato un indiscrezione su un’altra concorrente che è davvero poco carina. La Marzoli ha messo in dubbio l’igiene personale di questa persona, affermando che non si cura molto e che addirittura puzzerebbe.

Oriana ha usato parole inequivocabili, ha affermato che non è una persona pulita. La Marzoli lo avrebbe capito dopo averle spazzolato i capelli, ha infatti sostenuto che erano sporchi e che non si capacitava del fatto che Edoardo sia uscito con lei data la sua scarsa igiene.

Donnamaria non ha commentato quanto detto dalla Marzoli ma è scoppiato a ridere, il che non è propriamente carino nei confronti dell’ex compagna. Il riferimento è quindi ormai chiaro, si parla di Micol Incorvaia, la sorella di Clinzia che è entrata nel programma da poco.

Dopo queste parole è arrivata l’immediata reazione sui social da parte di alcuni utenti che non hanno affatto trovato le parole della Marzoli carine. L’hanno anche definita bulla per questo atteggiamento negativo e pessimo.

Al momento non sappiamo se la Incorvaia sia a conoscenza di questo fatto, ma indubbiamente se dovesse venire a saperlo si creerebbe un vero e proprio scontro tra le due. Tra l’altro la Incorvaia ha dimostrato di avere un bel caratterino e Oriana non è da meno. Aggiornamenti su www.caffeinmagazine.it.

 

Gestione cookie