Continuano i dissapori nella casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi si scaglia contro un’altra concorrente.
All’interno del reality, Grande Fratello Vip ci sono molte tensioni. Recentemente Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi hanno avuto uno scontro. È entrata anche la sorella di Edoardo, Guendalina per un faccia a faccia con la Fiordelisi che è sfociato in una serie di insulti.
Qualche ora fa Edoardo si è scagliato con parole pesanti verso un’altra concorrente. L’uomo ha perso le staffe e non è riuscito a contenersi. Sono uscite frasi molto dure e tutti gli altri coinquilini sono rimasti scioccati.
Edoardo Tavassi è entrato nel GF Vip portando la sua allegria e simpatia, ma recentemente i suoi toni si sono accessi molto. Al punto che è sbottato qualche ora fa contro un’altra concorrente.
Tavassi ha avuto una lite fuoriosa, rispondendo alle provocazione dell’altra concorrente che ha pronunciato queste parole:”Ma che succede? Vuoi litigare? non hai trovato la donna in questo reality?”
Lui ha risposto dicendo:” Preferisco essere brutto ma intelligente, piuttosto che essere come te”. La lite sarebbe stata contro Oriana Marzoli, entrata da poco nel programma. La giovane ha continuato a inveire contro Tavassi dicendo:”Ma guarda che figura di m… stai facendo davanti alla gente”.
Tavassi ha quindi replicato dicendo:”A me figuraccia? Non hai capito che per esporti devi fidanzarti con qualcuno qui dentro, altrimenti non ti ca.. nessuno. O ti fidanzi o di non si parla”. Difficile quindi che tra i due possa tornare il sereno visto questo duro scontro.
Gli utenti hanno condiviso il video in cui i due litigano commentano poi la reazione di altri due concorrenti, Giaele De Donà e Daniele Del Moro che sono rimasti immobili e zitti davanti a quel litigio davvero pessimo.
LEGGI ANCHE:Rivelazioni shock per questi 3 segni: ci sei anche tu? Controlla
Perciò questa volta la lite non è stata tra Tavassi e la Fiordelisi come ci sarebbe aspettati dopo la scorsa puntata. Pare che Tavassi si stia facendo molti nemici nella casa. In ogni caso per capire davvero che cosa è successo dovremo aspettare la prossima puntata che sarà lunedì. Solo allora potremo capire davvero come sono andate le cose.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…