Il+fidanzato+guida+senza+patente%2C+l%26%238217%3Bauto+finisce+nel+fiume%3A+cos%C3%AC+una+giovane+attrice+%C3%A8+morta+in+maniera+assurda
leggiloorg
/2022/10/12/spagna-muore-giovane-attrice-beatriz-alvarez-guerra/amp/
News Mondo

Il fidanzato guida senza patente, l’auto finisce nel fiume: così una giovane attrice è morta in maniera assurda

Il fidanzato ha perso il controllo dell’auto e per la giovane promessa del cinema non c’è stato nulla da fare: è morta ad appena 28 anni.

La vittima si trovava in vacanza nella provincia di Pontevedra, in Spagna, insieme al suo fidanzato. Quest’ultimo, un ragazzo di 24 anni, è stato arrestato in quanto era alla guida dell’auto ma non aveva la patente.

La giovane – una ragazza di 28 anni – si stava preparando a fare il grande passo: a breve avrebbe avuto il suo primo ruolo da protagonista.  Non molto conosciuta in Italia,  era, invece, un volto piuttosto noto della televisione spagnola: Beatriz Alvarez Guerra. Il suo sogno era diventare una stella del cinema: purtroppo la sua strada si è interrotta prima di riuscire a realizzarlo. Stando a quanto ricostruito, la giovane è morta dopo che la vettura sulla quale viaggiava con il fidanzato,  ha sbandato ed è finita nel fiume Almofrei de Cotobade.

Il 24enne, la cui identità non è stata rivelata, è riuscito a salvarsi scendendo dal veicolo prima che questo affondasse in acqua. Non è però riuscito a trarre in salvo anche la fidanzata. Il giovane ha chiesto aiuto ad altri automobilisti ma il veicolo ha iniziato lentamente a sprofondare nel fiume. Sul posto sono giunti subito i soccorsi, ma per Beatriz non c’era più niente da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che recuperare il corpo della ragazza, privo di vita. All’arrivo degli agenti, la Polizia galiziana – preso atto della mancanza della patente – ha arrestato il ragazzo. Interrogato, si è avvalso della facoltà di non rispondere ed è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo e violazioni del Codice della strada. Dopo tanta gavetta tra teatro, serie tv, film e cortometraggi, Beatriz stava finalmente approdando al cinema.  Aveva interpretato ruoli in diverse serie tv spagnole, come Anclados e in diversi cortometraggi. Tra questi, ricordiamo: 10 pelis , El tiempo, Los Inocentes , Te fueste antes de tiempo o Todo al Rojo. Anche l’attrice e showgirl italiana Nathalie Caldonazzo, qualche tempo fa, ebbe un brutto incidente automobilistico nel centro di Roma. La donna venne trasportata d’urgenza in ospedale ma fortunatamente tutto si risolse per il meglio.

Pubblicato da
Samanta Airoldi

Ultimi articoli

  • Salute e Benessere

Alzheimer, il sintomo che arriva con circa 48 mesi di anticipo: i medici ci mettono in guardia

Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…

2 mesi ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 mesi ago
  • Curiosità

Allerta Italiana: Attenti alle docce, i water e i lavandini dei vostri bagni, ecco cosa può uscire

Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…

2 mesi ago
  • Curiosità

WhatsApp nasconde un trucco che ti cambierà la vita: come avviare una chat con te stesso per fare l’incredibile

Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…

2 mesi ago
  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

11 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

1 anno ago