Amadeus contro Belen, ecco lo scontro tra titani davvero serratissimo: chi ha trionfato alla fine? Ecco i dettagli a riguardo.
La stagione televisiva 2022/2023 si è aperta alla grande e ha già proposto diversi avvincenti “scontri” in tv; tra Rai e Mediaset, come al solito la sfida è davvero serratissima e più combattuta che mai.
Di recente, è andata in onda una sfida davvero fra titani, ovvero fra Amadeus (ormai volto di punta di Rai 1) e Belen Rodriguez; chi è riuscito a spuntarla alla fine? Ecco i dettagli.
Lo scorso sabato 1 ottobre la tv ha proposto davvero degli scontri all’ultimo spettatore per quanto riguarda gli ascolti televisivi, con Rai e Mediaset sempre assolute protagoniste.
Nello specifico, stando ai dati riportati anche dal sito Gossip e TV, la prima serata del sabato sera è stata dominata da Canale 5 con Tu Si Que Vales, condotto da Belen Rodriguez con Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e tanti altri come giudici.
Il programma Mediaset ha totalizzato il 28.7% di share, ovvero circa 4 milioni di spettatori; su Rai 1 invece Amadeus con Arena Suzuki 60 70 80 e…90 ha mantenuto la media degli spettatori della scorsa settimana, totalizzando il 19.6% di share con circa 3 milioni di spettatori.
Ancora una volta dunque la sfida è stata vinta da Canale 5, ma il programma di Amadeus ha comunque il merito di essere costante con gli ascolti raccolti. Come andrà a finire già dal prossimo sabato? La sfida è sicuramente apertissima.
Quanto al resto degli ascolti di sabato 1 ottobre, buone percentuali anche per le altre reti. Ad esempio. S.W.A.T. su Rai 2 ha raggiunto circa 800mila spettatori (4.7% di share), così come buon risultato anche per l film d’animazione Il piccolo Yeti su Italia 1 (3.1% di share con circa 600mila spettatori).
Altri buonissimi risultati quelli di In onda su LA7 (quasi 800mila spettatori, col 4.4% di share raggiunto) e del film Robin Hood su Rete 4 (poco più di 600mila spettatori, col 3.4% di share raggiunto)
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…