Manuela Arcuri indossa una tuta che non copre niente, anzi: l’attrice sfoggia una sensualità da urlo, davvero bellissima.
La prosperosa attrice classe ’77 è ormai da decenni simbolo di bellezza e prosperità; Manuela Arcuri, sebbene di recente sia poco impegnata tra cinema e tv , è ancora amatissima dal pubblico, che continua a seguirla con affetto sui social.
In molti la ricordato per i ruoli importanti a teatro, sul grande schermo e anche in fiction di successo (Carabinieri, Il peccato e la vergogna e Sangue caldo) mentre pare possano ancora apprezzarne bellezza e fascino, come mostra la nuova foto; la tuta copre davvero pochissimo.
Come tante altre colleghe, la Arcuri è stata protagonista sul red carpe del Festival del Cinema di Venezia, dove la sua stella ha brillato ancora in maniera particolarissima; a 45 anni già compiuti, è ancora un’icona di sensualità tutta mediterranea.
Alla nota kermesse, come si può vedere da una recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram, l’attrice si è presentata con una tutina intera nera, elegantissima, capace di esaltare pienamente la sua silhouette e le sue curve.
Posando davanti ai fotografi, Manuela ha mostrato la sua proverbiale bellezza, mentre la scollatura profondissima lasciava ampio respiro al prosperoso décollété, contenuto a fatica da un top cortissimo trasparente e ricamato; una visione davvero da sogno che conferma l’intramontabile sensualità della Arcuri.
Tantissimi sono stati i mi piace al post e pare che il numero sia destinato ad aumentare; si sprecano poi i complimenti nella sezione dedicata ai commenti, sia da fan che da personaggi del mondo dello spettacolo.
Ad esempio, la cantante Baby K lascia un cuore rosso, mentre un fan (tra alcuni che prestano attenzione ai Kg persi dall’attrice) sottolinea in maniera più evidente la sua ammirazione: “Una Venezia allibita folgorata e incantata da una bellezza tutta italiana. Sei preziosa 😍❤️👍❤️🤪🌞🌟💎💎🥰🥰” scrive, ma i complimenti di certo non si limitano a questo singolo commento.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…