Ricordate Andrea Zuckerman di Beverly Hills? Oggi è una persona completamente diversa. Scopriamo nel dettaglio com’è diventato e cosa fa nella vita.
Beverly Hills 90210 è stata una delle serie televisive più amate al mondo. Negli anni 90, i suoi protagonisti facevano sognare migliori di telespettatori. Ma ricordate Andrea Zuckerman, la secchiona occhialuta della fiction? Da non credere oggi è un’altra persona. Ecco com’è diventata.
Negli anni 90 gli adolescenti impazzivano letteralmente per i personaggi di Beverly Hills 90210. D’altronde, in molti si riconoscevano in quei ragazzi così giovani e spensierati. Oggi, i fan della serie TV si ricorderanno sicuramente di Andrea Zuckerman. Nella fiction era la classica ragazza intelligente e con gli occhiali che cercava di battersi in favore dell’impegno civile.
Ebbene, oggi la sua attrice Gabrielle Carteris ha 61 ed è completamente diversa da come la ricordiamo. Siete curiosi di scoprire com’è diventata? Vediamola insieme.
Andrea Zuckerman di Beverly Hills 90210: eccola oggi
Gabrielle Carteris per moltissimi anni ha recitato nel ruolo di Andrea in Beverly Hills. Oggi, l’attrice non porta più quei grossi occhiali, al contrario è diventata una donna di successo.
Quando Gabrielle si avvicinò al mondo del cinema aveva appena 19 anni, il suo primo incarico fu proprio quello di Andrea all’interno di una delle fiction più amate al mondo, ovvero Beverly Hills.
Ma attenzione, dopo l’incredibile successo venne chiamata per recitare nel film Jacknife – Jack il coltello, assieme al grande Robert De Niro.
L’ultimo impiego sul grande schermo risale al 2009, infatti l’attrice ha sempre preferito le serie televisive rispetto al cinema. Per questo motivo la sua carriera sul piccolo schermo è stata molto più proficua. Il suo lavoro più recente risale ad una miniserie di due puntate “We Own This City – Potere e Corruzione”.