L’ultima foto tradisce forse un ritocchino di troppo. Ecco che cosa è successo a Victoria Beckham
Spesso le celebrità sono così al centro dell’attenzione che anche una piccola modifica al loro corpo viene notata e ingigantita dai media, dai fan e (spesso) da alcuni detrattori. Questa volta è successo a Victoria Beckham, la splendida ex cantante delle Spice Girls e moglie del mitico calciatore inglese, David Beckham.
Al centro del gossip è finita un’immagine della showgirl e modella americana, finita sotto i riflettori per un particolare che non è affatto passato inosservato. L’ultima foto, infatti, ha tradito la donna e ora la lente di ingrandimento si è posata su un possibile ritocchino di troppo. Ecco che cosa è successo a Victoria Beckham.
Ancora una volta la splendida Victoria Beckham è finita sotto i riflettori. Questa volta l’attenzione caduta sulla star delle Spice Girls è dovuta ad un particolare che ha a che fare con la chirurgia estetica. Secondo alcuni commentatori, la showgirl avrebbe calcato un po’ troppo la mano e forse commesso qualche errore che ora è particolarmente visibile.
“Che diavolo sta succedendo alle sue labbra?” ha chiesto un utente che ha visto la foto diffusa su Twitter. Secondo molti osservatori, infatti, la Beckham avrebbe esagerato un po’ con il botox. La showgirl è inoltre apparsa in occasione di un’intervista, dove ha parlato del suo rapporto con il marito David: “Ci divertiamo molto – ha affermato – ci sosteniamo a vicenda con tutto ciò che facciamo”.
Oltre al suo rapporto con l’uomo della sua vita, la showgirl e star delle Spice girls ha anche parlato di quello che è stato il suo passato artistico. Nell’intervista, infatti, ha avuto parole per le sue ex colleghe: “Penso che le Spice Girls siano state un grande successo – ha detto – ma penso che i miei tempi di canto sul palco siano alle mie spalle”.
Ma a far discutere sono stati certamente gli scatti fotografici che hanno mostrato una Victoria Beckham un po’ diversa rispetto a quello che si pensava. Forse un ritocchino di troppo sulle labbra o un altro problema che ha causato un rigonfiamento. Tuttavia, nulla di irreparabile e definitivo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…