Paolo Bonolis, ecco i figli avuti dalla prima moglie Diane Zoeller: sono davvero bellissimi, i dettagli su di loro.
Paolo Bonolis è uno dei conduttori in attività più noti e amati dal pubblico; grazie al Grande Fratello Vip, poi, abbiamo avuto modo di conoscere meglio anche sua moglie Sonia Bruganelli, con cui ha avuto tre figli (Silvia, Davide e Adele) ed è sposato dal 2002.
Prima di lei però, Bonolis ha avuto un’altra moglie, la psicologa americana Diane Zoeller; avete mai visto i figli avuti dal conduttore durante il primo matrimonio? Eccoli, bellissimi.
Paolo Bonolis, ecco i figli avuti dalla prima moglie Diane Zoeller: sono davvero bellissimi
Molto prima di iniziae la storia d’amore con Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha avuto un’importante relazione con Diane Zoeller, con cui è stato sposato per cinque anni durante gli anni ’80 (dall’ 83 all’88).
Dal suo primo matrimonio Bonolis ha avuto i suoi primi due figli, Stefano e Martina, e proprio per loro il conduttore ha mantenuto un buonissimo rapporto con la ex-moglie.
I due sono ormai adulti, tanto che Martina Bonolis ha 41 anni, mentre invece Stefano Bonolis 38; i due hanno vissuto in America con la mamma, nonostante siano sempre stati in contatto con papà Paolo, impegnato col suo lavoro qui in Italia.
La famiglia Bonolis una famiglia allargata; la Zoeller è infatti in buoni rapporti anche con Sonia Bruganelli, tanto che li abbiamo visti tutti insieme felicemente durante il matrimonio di Stefano, che si è appunto sposato da poco.
Martina invece ha reso Paolo nonno diventando mamma, dando così una gioia immensa al conduttore e anche a sua mamma Diane; sia Stefano che Martina sembrano essere persone molto riservate e sulla loro vita privata, come ricorda il sito amalfinotizie.it, non ci sarebbero molti dettagli se non quelli già riportati.
Arrivato a 61 anni, Bonolis si gode la sua meravigliosa famiglia e una carriera lavorativa che è più florida che mai; anche per questa stagione televisiva 2022/2023 infatti sarà assoluto protagonista.