Andiamo a scoprire le prime anticipazioni sulla nuova serie tv Disney, El Turco, con protagonista l’attore del momento, Can Yaman.
È l’attore più ricercato del momento, Can Yaman che ha stregato tutti quanti al Festival del Cinema di Venezia, dove è stato presentato il suo ultimo lavoro Viola come il Mare.
In questa fiction interpreta il detective Francesco Demir che si occuperà di risolvere i casi di omicidi, aiutato da Viola Vitale – interpretata dall’ex Miss Italia Francesca Chillemi – una giornalista di cronaca nera tornata in Italia dalla Francia per cercare il suo vero padre.
Queste serie avrà inizio il prossimo 30 settembre. Ma ancora non è iniziata, che già si parla di una sua seconda stagione: gli sceneggiatori, infatti, sperano che i due protagonisti riescano ad entrare nel cuore delle persone!
Ma non è l’unica serie a cui il bell’attore turco sta lavorando. Can Yaman è pronto ad una nuova avventura cinematografica.
Dopo aver lavorato nel suo paese natale con la fiction DayDreamer – Le ali del sogno, in Italia – dove ha preso parte oltre che alla fiction con la Chillemi anche a diverse pubblicità con l’attrice Claudia Gerini – ora è il momento di cimentarsi con un’altra lingua, l’inglese.
Can Yaman, infatti, si è trasferito a Budapest per lavorare ad un nuovo progetto per la Disney, intitolato El Turco. Qui rimarrà per i prossimi sei mesi.
Fino ad ora c’è stato il massimo riserbo su quello che concerne questa nuova serie tv. Adesso, però, iniziano ad emergere i primi dettagli: sarà incentrata sul libro El turco di Orhan Yeniaras, scrittore di origini turche.
Ma di cosa parla il libro? Il protagonista della storia è Balaban Aga, ufficiale turco che, dopo essere stato fatto prigioniero nel 1638 durante l’Assedio di Vienna, fugge fino a Moena, in provincia di Trento.
La protagonista femminile della storia è Gloria, che avrà un ruolo importante in questa storia. Ma da chi sarà interpretata?
In un primo momento si è vociferato che potesse essere Hande Ercel, protagonista di Love is in the air. Ora, si fa sempre più insistente il nome di un’attrice italiana: Greta Ferrero, protagonista di Made in Italy.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…