Aveva raggiunto una popolarità eccezionale, ma negli anni è un po’ sparito. Vi ricordate di Costantino Vitagliano? Ecco cosa fa oggi
Costantino Vitagliano è diventato famoso negli anni grazie alla sua partecipazione come tronista di Uomini e Donne. L’uomo ha colpito nel segno di tantissime telespettatrici, riuscendo a diventare negli anni simbolo del programma e amatissimo personaggio televisivo. Grazie alla sua fama, l’ex modello è riuscito a costruire una carriera fantastica, non solo nel mondo dello spettacolo.
Raggiunto l’apice del successo grazie alla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, Costantino si è sempre definito “Un bravo ragazzo, un po’ fuori di testa”. Negli ultimi anni sembra essere un po’ sparito dal mondo della tv e dello spettacolo, ma il suo lavoro continua alla grande. Ecco che cosa fa oggi Costantino Vitagliano.
Costantino Vitagliano nasce nel 1974 a Milano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia fin da giovane, quando comincia a collaborare con alcune tv locali lavorando come valletto. Ma poi prosegue come attore, personaggio televisivo e modello, riuscendo ad arrivare a “La sai l’ultima”. Negli ultimi anni, però, dopo un periodo costellato di successi e collaborazioni niente male, Costantino è un sparito dai riflettori e in molti si chiedono che cosa fa oggi.
Dopo la svolta nella sua carriera nel mondo dello spettacolo, dovuta principalmente alla sua partecipazione nel programma “Uomini e Donne”, Costantino ha raggiunto grande notorietà. Maria De Filippi ha infatti contribuito tantissimo alla crescita del personaggio che ha letteralmente conquistato i fan e gli altri concorrenti del programma, diventando presto il tronista più amato in assoluto.
Dopo mesi di trasmissione, indecisioni e polemiche, Costantino riuscì a compiere la sua scelta, indicando come sua compagna Alessandra Pierelli. La showgirl e attrice, è diventata nota al pubblico grazie alle sue interpretazioni come attrice in film e serie tv.
Ma dopo alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, nel 2016 annuncia su RTL 102.5 di non voler più tornare in televisione a causa di cachet troppo bassi. La sua vita ha quindi subito un grande cambiamento, soprattutto grazie alla nascita di sua figlia Ayla. Costantino è molto attento a non esporsi troppo sotto i riflettori, ma secondo Libero Quotidiano, l’ex modello avrebbe conosciuto un nuovo amore, di nome Ambra. Oggi l’ex showman, infine, avrebbe scelto la strada della moda, diventando un imprenditore.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…