Impossibile dimenticare Pietro Taricone, oggi sua figlia Sophie ha compito 18 anni. Vediamo nel dettaglio com è diventata e cosa fa oggi nella vita.
Sono passati diversi anni da quando, Pietro Taricone perse tragicamente la vita a causa di un incidente con il paracadute. Ai tempi, sua figlia Sophie aveva appena compiuto 5 anni, oppero però è una donna. Scopriamo nel dettaglio com è diventata.
Il ricordo di Pietro Taricone rimane ancora vivo nel cuore di tutti i suoi fan. Già all’epoca era amatissimo, inizialmente ha conquistato il pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello poi ha dimostrato anche le sue doti attoriali in varie fiction e film.
Purtroppo, perse inevitabilmente la vita in seguito ad un incidente con il paracadute, sua figlia Sophie aveva solo 5 anni. Ora invece la moglie Kasia Smutniak si è legata ad un altro uomo, Domenico Procacci. In questi anni ha sempre cercato di proteggere la figlia, tenendola lontana dai riflettori.
Ora però Sophie ha compiuto 18 anni e dalle poche foto emerse, si può notare, una somiglianza incredibile con il papà Taricone. Andiamo a scoprire come è diventata.
La figlia di Pietro Taricone ha compiuto in questi giorni 18 anni. Quando il padre perse tragicamente la vita, lei aveva appena 5 anni, motivo per cui Kasia, la moglie di Piero decise di tenerla lontana dal mondo dello spettacolo.
Ora però, settimanale Diva e Donna ha mostrato finalmente il suo volto, come potete notare è la fotocopia spiaccicata del padre. Bellissima, mora e occhi scuri proprio come Pietro Taricone.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…