Impossibile dimenticare Pietro Taricone, oggi sua figlia Sophie ha compito 18 anni. Vediamo nel dettaglio com è diventata e cosa fa oggi nella vita.
Sono passati diversi anni da quando, Pietro Taricone perse tragicamente la vita a causa di un incidente con il paracadute. Ai tempi, sua figlia Sophie aveva appena compiuto 5 anni, oppero però è una donna. Scopriamo nel dettaglio com è diventata.
Il ricordo di Pietro Taricone rimane ancora vivo nel cuore di tutti i suoi fan. Già all’epoca era amatissimo, inizialmente ha conquistato il pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello poi ha dimostrato anche le sue doti attoriali in varie fiction e film.
Purtroppo, perse inevitabilmente la vita in seguito ad un incidente con il paracadute, sua figlia Sophie aveva solo 5 anni. Ora invece la moglie Kasia Smutniak si è legata ad un altro uomo, Domenico Procacci. In questi anni ha sempre cercato di proteggere la figlia, tenendola lontana dai riflettori.
Ora però Sophie ha compiuto 18 anni e dalle poche foto emerse, si può notare, una somiglianza incredibile con il papà Taricone. Andiamo a scoprire come è diventata.
Pietro Taricone: sua figlia Sophie compie 18 anni, eccola oggi
La figlia di Pietro Taricone ha compiuto in questi giorni 18 anni. Quando il padre perse tragicamente la vita, lei aveva appena 5 anni, motivo per cui Kasia, la moglie di Piero decise di tenerla lontana dal mondo dello spettacolo.
Ora però, settimanale Diva e Donna ha mostrato finalmente il suo volto, come potete notare è la fotocopia spiaccicata del padre. Bellissima, mora e occhi scuri proprio come Pietro Taricone.