Alessandro Basciano, avete mai visto il figlio? E’ davvero bellissimo e assomiglia all’ex-gieffino fidanzato con Sophie Codegoni.
Nell’ultima parte della scorsa edizione del Grande Fratello Vip si è distinto come protagonista anche Alessandro Basciano, imprenditore ex-corteggiatore di Uomini e Donne.
Il giovane è entrato nella casa con l’obiettivo di conquistare Sophie Codegoni, un traguardo che ha raggiunto nonostante la presenza di Gianmaria Antinolfi; lontani dai riflettori, i due vivono ancora insieme. Non tutti però sanno che Basciano ha un figlio da una precedente relazione; lo avete visto? Eccolo, è davvero bellissimo.
Prima di Sophie Codegoni, Basciano ha avuto una relazione con Clementina Deriu, da cui nel 2016 è nato il suo primo figlio, Nicolò; come abbiamo potuto notare durante la permanenza dell’imprenditore nella casa, è molto legato al figlio, che grazie ad Alfonso Signorini e alla mamma è andato a trovarlo.
Oggi Nicolò ha 6 anni e durante la sua apparizione in tv è apparso piuttosto timido, nonostante sia molto sveglio; accompagnato dalla mamma, nella scorsa edizione il bambino si è presentato in passerella per fare una sorpresa al papà, consegnandogli anche un piccolo dinosauro giallo.
Il gesto ha fatto commuovere Basciano, così come i suoi coinquilini e tutto il pubblico a casa; spesso poi Nicolò è protagonista di scatti e video sul profilo del papà, con cui passa sempre dei momenti belli e intensi.
Moro come il papà, il bambino presenta un sorriso vispo e illuminante; a quanto pare poi, Nicolò ha un bellissimo rapporto anche con Sophie, con cui presto passerà sempre più tempo.
A sorpresa infatti, e in grande stile, Alessandro ha chiesto alla Codegoni di sposarlo a Venezia, sul red carpet della 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica; i due sono dunque pronti a fare il grande passo e a mettere su famiglia, di cui sicuramente il piccolo Nicolò fa già parte. E chissà che non possa arrivare presto un fratellino o una sorellina…
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…