Formula 1, Vettel si scaglia contro Mattarella dopo l’esibizione delle Frecce Tricolore. Per il pilota sono troppo inquinanti. Ecco cosa è accaduto in queste ore.
Il pilota della Aston Martin, Sebastian Vettel si è scagliato duramente contro Serio Mattarella. Il motivo? Non avrebbe gradito l’esibizione delle Frecce tricolore. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
In queste ore Sebastian Vettel, noto pilota della Aston Martin, ha attirato a se non poche critiche a causa di un suo sfogo contro Sergio Mattarella. Per molti si è trattato di un attacco fuori luogo e inopportuno, soprattutto per le dure parole rivolte al presidente.
L’atleta infatti ha dichiarato “Dicono che Mattarella ha insistito per l’esibizione aerea, ma lui ha circa 100 anni, quindi credo sia difficile per lui andare oltre queste cose egoistiche“.
Insomma, queste parole non sono di certo passate inosservate, è risaputo da tutti che il pilota tiene particolarmente all’ambiente.
Ma nessuno si aspettava che potesse scagliarsi in questo modo contro il presidente. Andiamo a scoprire nel dettaglio come sono andate le cose.