Romina Carrisi fa una confessione inaspettata dopo l’esclusione da Ballando con le stelle 2022. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa è accaduto.
In queste ore non si fa altro che parlare dell’esclusione di Romina Carrisi da Ballando con le stelle. Ma non solo, ora la figlia di Albano è tornata al centro dell’attenzione per via di un suo duro sfogo su IG contro la produzione di Milly Carlucci. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
A quanto sembra, Romina Carrisi, non avrebbe preso affatto bene l’esclusione dal programma di Milly Carlucci. La figlia di Albano e Romina Power ha rivelato senza troppi filtri, di aver subito un’ingiustizia durante i casting per partecipare alla trasmissione.
Per questo motivo ha deciso di condividere con i fan il suo dolore con un lungo sfogo sui social. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Nel suo sfogo, Romina Carrisi ha fatto capire ai fan di esserci rimasta molto male dopo l’esclusione da Ballando. Lei stessa aveva grandi aspettative, soprattutto dopo aver dimostrato il suo talento durante i provini.
Per questo, le sue parole nei confronti del cast di Milly Carlucci sono state piuttosto dure: “Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005.”
Insomma, secondo Romina la produzione di Ballando con le stelle non l’avrebbe selezionata a di una sua vecchia partecipazione in un reality. La giovane fa riferimento alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, condotta nel 2005 da Simona Ventura.
Anche se, sembrerebbe una motivazione piuttosto campata in aria, infatti, in diverse occasioni, sono stati selezionati concorrenti che in passato hanno partecipato a vari reality.
Ma non è tutto, la figlia di Albano ha anche aggiunto “Ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa.”
Voi cosa ne pensate?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…