Francesca Chillemi in accappatoio è veramente un sogno: l’attrice incanta con la sua bellezza e la sua eleganza, da togliere il fiato.
E’ un periodo veramente d’oro questo per Francesca Chillemi, che oltre ad essere pronta a ritornare (come nelle precedenti stagioni) in Che Dio ci aiuti, è pronta anche a fare il suo esordio al fianco di Can Yaman nella fiction Mediaset Viola come il mare.
L’ex-Miss Italia sta mostrando tutto il suo talento, oltre che la sua proverbiale bellezza che l’ha sempre contraddistinta; recentemente, si è mostrata in accappatoio, apparendo davvero come un sogno.
Lineamenti mediterranei, colpo scolpito e un fascino davvero incredibile: con la sua classe e la sua eleganza, la Chillemi ha da tempo colpito tutti quanti, che la amano sempre di più anche come attrice.
Parallelamente alla sua carrera, che procede a gonfie vele, l’ex-Miss Italia è comunque attivissima sui social, tanto che offre spesso a tutti i suoi follower scatti che la mostrano più bella che mai.
Sul suo profilo Instagram, ha di recente pubblicato una foto che la immortala in accappatoio, seduta su una sedia; scelta come testimonial di un rossetto, la Chillemi assume sembianze quasi divine. Bellezza, eleganza e sensualità, per uno scatto che lascia tutti senza parole.
“Rosso. Come l’audacia e l’eleganza, come la libertà e la raffinatezza.
Come l’emozione del red carpet” scrive l’attrice nella didascalia della foto, che totalizza subito tantissimi mi piace.
A migliaia anche i commenti sotto al post, molti dei quali arrivano anche da colleghe; “Non si può descrivere la tua bellezza !!! Sfacciata !!!😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️🔥🔥🔥” scrive Elena Sofia Ricci, la sua mentore nella fiction Rai.
Continuano poi i complimenti dei fan: “Fantastica 😍😍😍 e anche molto simpatica in questi giorni a Venezia hai brillato come una 🌟” scrive un’ammiratrice, mentre un’altra invece evidenzia come oltre alla bellezza, sia dotata anche di una grandissima anima. “Sei la nostra Dea italiana 😍” sintetizza poi un altro fan, esprimendo il pensiero di molti.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…