La famosa soprano ha vissuto per mesi negli studi del Grande Fratello Vip, ma com’è la vera casa di Katia Ricciarelli? Scopriamolo.
Il suo talento è da considerarsi sicuramente invidiabile, tuttavia il carattere di Katia Ricciarelli ha rappresentato un’arma a doppio taglio nel corso della sua carriera: se – sotto un certo punto di vista – la determinazione rappresenta la chiave del successo, la durezza e l’ostinazione possono trasformarsi in un ostacolo per il raggiungimento dei propri obiettivi. Nel corso della sua carriera infatti, Katia Ricciarelli tentò di interpretare ruoli non adatti alle due doti vocali; l’apice del fallimento arrivò nel 1989, quando il pubblico cominciò a fischiare la cantante a causa della performance mal riuscita in Luisa Miller – rappresentato al Teatro La Scala di Milano.
Eppure non è finita qui: Katia Ricciarelli – grazie al Grande Fratello Vip – ha avuto la possibilità di farsi conoscere anche dalle nuove generazioni. Tale occasione avrebbe potuto rappresentare un nuovo inizio per la soprano, eppure anche l’esperienza del reality evidenziò il carattere spigoloso dell’artista. Katia Ricciarelli rappresenta forse il personaggio più criticato della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
La nota soprano attualmente possiede due case: una a Roma, spesso immortalata da immagini condivise su Instagram ed una a Bardolino, in provincia di Verona. La prima rappresenta per lo più la residenza lavorativa, dove Katia Ricciarelli alloggia quando deve occuparsi di impegni lavorativi nella Capitale; la seconda invece rappresenta il suo angolo di paradiso, un posto dove ama rilassarsi in compagnia del suo piccolo amico.
Entrambe le abitazioni sono caratterizzate da un arredamento classico, ricco di mobili d’epoca, strumenti musicali e ritratti della diva veneta. Inoltre, è possibile scorgere dei punti di colore tra il giallo, rosso, bordeaux e marrone. Purtroppo, rispetto all’abitazione nel veronese non si sa niente: Katia Ricciarelli tiene molto alla sua privacy e soprattutto al luogo protagonista delle sue giornate sul Lago di Garda.
Tuttavia, è risaputo che l’abitazione a Bardolino sia ricca di ampie vetrate, perfette per ammirare la natura circostante e il meraviglioso lago. Proprio per questo motivo, la casa a Verona rimane la preferita di Katia Ricciarelli.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…