Bruno Barbieri torna a parlare di Masterchef, questa volta ha fatto delle confessioni inaspettate sul suo rapporto con Carlo Cracco. Da non credere, ecco cosa è emerso.
Bruno Barbieri è l’unico superstite di Masterchef. Mentre Joe Bastianich e Carlo Cracco hanno abbandonato ormai da tempo il programma, lui continua a far divertire il pubblico a casa. Ora però, è tornato a parlare dei suoi ex colleghi. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Bruno Barbieri continua a regalare ai fan di Masterchef dettagli inaspettati sull’amato programma. Nel dettaglio, è tornato a parlare dei suoi ex colleghi, ovvero Carlo Cracco e Joe Bastianich, svelando alcuni retroscena sul loro rapporto.
Ora Barbieri è l’unico rimasto, mentre Carlo Cracco e Joe Bastianich, sono stati sostituiti da Giorgio Locatell e Antonino Cannavacciuolo. Un trio che continua a far divertire gli appassionati di Masterchef. Ora Bruno, ha svelato le principali differenze tra i nuovi e i vecchi colleghi, specificando che con Bastianich e Cracco non aveva nessun tipo di rapporto fuori dal set.
Ora invece con Locatell e Cannavacciuolo, oltre ad andare molto d’accordo, condivide anche un rapporto di amicizia fuori dal programma. Ma scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Nelle ultime ore, Bruno Barbieri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera, in cui ha svelato alcuni dettagli sul rapporto con Carlo Cracco e Joe Bastianich, ex giudici e colleghi di Masterchef.
Ora, Barbieri è l’unico superstite del programma, motivo per cui ha deciso di rivelare alcuni dettagli segreti sul dietro le quinte di Masterchef.
Bruno ha ammesso che registrare le puntate con Cracco e Bastianich era più impegnativo, tanto da ammettere “Eravamo tre galli in un pollaio”.
Nonostante i momenti divertenti, i tre hanno anche affrontato non poche discussioni. Barbieri ha anche raccontato di un forte litigio con Cracco durante una puntata di Masterchef.
Le sue parole sono state “Sembrava sempre di stare su un filo tirato. Io e Carlo abbiamo litigato parlando di un piatto di passatelli con le vongole. Ma dopo quindici minuti di casino totale, tutto è tornato ad essere come se non fosse mai successo niente”.
Ora invece con Cannavacciuolo e Locatelli il clima è molto più disteso. I tre, oltre ad andare molto d’accordo, si frequentano anche al di fuori del set.
Voi cosa ne pensate?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…