Vite+al+limite%3A+ricordate+J.T.+Clark%3F+Oggi+%C3%A8+irriconoscibile
leggiloorg
/2022/09/06/vite-limite-ricordate-j-t-clark-irriconoscibile/amp/
TV

Vite al limite: ricordate J.T. Clark? Oggi è irriconoscibile

Gli appassionati del programma faranno un po’ fatica: ricordate J.T Clark di Vite al limite? Oggi appare praticamente irriconoscibile

Vite al Limite è un incredibile e controverso programma televisivo americano che mette in risalto storie particolari di persone che decidono di cambiare vita. Si tratta di una serie che ha come protagonista il dottor Nowzaradan, il quale si occupa di curare le patologie legate all’obesità, spesso attraverso interventi chirurgici molto delicati.

Dopo la breve pausa estiva, il programma tornerà ad essere trasmesso su Real Time. Il docu-reality è amatissimo anche dai telespettatori italiani e ha conquistato grande successo. Tuttavia, forse anche gli appassionati della serie avranno difficoltà questa volta: ricordate J.T. Clark di Vite al limite? Oggi appare praticamente irriconoscibile.

Ecco com’è oggi J.T. Clark di Vite al limite: sembra irriconoscibile

Uno degli episodi più incredibili di Vite al limite trasmessi su Real Time è probabilmente quello che racconta la storia di J.T Clark. Si tratta di un personaggio piuttosto controverso che, dopo molta indecisione, decise di rivolgersi alla famosissima clinica del dottor. Nowzaradan, a Houston, in Texas. La decisione però arrivo solo nel momento in cui superò i 400 chili.

L’uomo presentava anche un pericoloso linfodema di 40 chili, la quale fuoriusciva dalle gambe e rendevano praticamente impossibili i classici movimenti. Proprio per questo, inizio il difficile percorso di J.T Clark nella famosissima clinica americana, resa ancora più complicata da svariati episodi.

Nonostante le difficoltà e la non grandissima convinzione iniziale nel voler prendere parte al programma di guarigione offerto dalla famosissima clinica americana, Clark decise di impegnarsi. Un ruolo fondamentale fu ricoperto certamente dalla sua fidanzata, oltre alla sua grande forza di volontà che, di giorno in giorno, è apparsa aumentare sempre di più.

Ricordate J.T. Clark? Ecco che fine ha fatto il ragazzo americano. Secondo diversi magazine statunitensi, il giovane ha proseguito la sua vita con moltissime difficoltà. Conclusosi il suo percorso all’interno del programma “Vite al Limite”, il ragazzo sarebbe sparito dai riflettori. Secondo le indiscrezioni, è rimasto a Houston per rimanere in contatto con il dottor Nowzaradan, il quale avrebbe continuato a fornirgli supporto psicologico.

A volte Clark condivide alcune foto e post sul suo profilo social, parlando del suo stato di salute. Secondo quanto riportato, infatti, il ragazzo starebbe ancora cercando di perdere del peso, affermando di aver bisogno ancora del supporto psicologico per smettere di mangiare troppo.

Pubblicato da
Gianluca Merla

Ultimi articoli

  • Salute e Benessere

Alzheimer, il sintomo che arriva con circa 48 mesi di anticipo: i medici ci mettono in guardia

Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…

2 mesi ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 mesi ago
  • Curiosità

Allerta Italiana: Attenti alle docce, i water e i lavandini dei vostri bagni, ecco cosa può uscire

Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…

2 mesi ago
  • Curiosità

WhatsApp nasconde un trucco che ti cambierà la vita: come avviare una chat con te stesso per fare l’incredibile

Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…

2 mesi ago
  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

11 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

1 anno ago