Scopriamo o meglio, verifichiamo a che punto siamo rimasti con la nostra soap opera sul finire della sesta stagione.
Oggi, 6 settembre, abbiamo modo di vedere una delle ultime puntate del Paradiso delle Signore, prima che da lunedì prossimo inizia la tanto attesa settimana stagione, cerchiamo quindi di fare una sorta di riepilogo.
In questi giorni, infatti, vedremo le ultime puntate della sesta stagione per avere una sorta di filo conduttore con la nuova stagione che è alle porte ed è attesissima da settimane, ecco quindi cosa possiamo vedere.
Paradiso delle signore: ecco dove eravamo rimasti
Come abbiamo visto dalla giornata di ieri non abbiamo più modo di vedere Sei Sorelle in onda su Rai1 ma possiamo vederla su Rai Premium, se vogliamo seguire la storia delle sorelle Silva che ci ha tanto appassionato in questa torrida estate che ci stiamo mettendo alle spalle.
In questi giorni, vedremo le ultime 5 puntate del Paradiso, dove in quella in onda oggi, Stefania confesserà ad Irene che è sotto ricatto e le racconta tutto quello che è successo decidendo quindi di lasciare Marco per poter salvare Gloria.
Il giovane, però decide in questo frangente di chiedere la mano della Colombo in modo ufficiale, per quanto riguarda invece Flora decide di salutare e dire addio per sempre ai suoi amici, prima di lasciare l’Italia e tornare in America, ma sarà per sempre oppure cambierà idea?
Marcello, invece sembra essere fermamente convinto di lasciare la sua tanto amata Ludovica, per il quale ha fatto qualsiasi cosa ma sarà veramente così che andrà a finire tra di loro?
Cosa succederà adesso e nelle prossima stagione che è alle porte? Al momento non lo sappiamo ma siamo a conoscenza di mille colpi di scena che ci lasceranno completamente senza parole.
A partire da Gloria che potrebbe essere rilasciata e tornare al suo ruolo di capo commessa, ma ci sarà anche un nuovo arrivo, ovvero Matilde che sconvolgerà molti equilibri all’interno del noto grande magazzino.
Non ci resta che attendere il solito appuntamento dal lunedì al venerdì in onda alle 15.55 circa su Rai1.