Francesco Renga per la prima volta sul palco con lei, incredibile: ecco cosa ha fatto il cantante durante un concerto, sorprendente.
Cantautore classe ’68, Francesco Renga ha alle spalle una carriera che parla da sola; dopo l’inizio come membro del gruppo dei Timoria, Renga ha intrapreso una carriera da solista che lo ha portato ad incidere nove album in studio, due dal vivo e tre raccolte.
Di recente, come molti altri artisti, il cantante di Udine è tornato sui palchi di tutta Italia a cantare dal vivo; nell’ultimo concerto, nel mezzo dell’esibizione si è trovato per la prima volta sul palco con lei, ecco cosa è successo.
Come molti sapranno, Renga ha avuto una lunghissima relazione con Ambra Angiolini, che gli ha dato due figli: la più grande, Jolanda (18 anni) e Leonardo, che invece ha 16 anni.
Di recente, il cantante è stato protagonista di un bellissimo concerto a Civitavecchia, alle porte di Roma; durante l’esibizione, Renga ha stupito tutti quanti facendo salire proprio sul palco sua figlia Jolanda.
I due, come riporta anche il sito gossip.it, si sono trovati dunque per la prima volta insieme sul palco, realizzando un momento davvero commovente; il cantate si esibisce infatti con Angelo, canzone del 2005 composta proprio per la figlia e con cui ha vinto il Festival di Sanremo.
In platea, Jolanda è visibilmente commossa, ma lo è ancor di più quando il padre decide di farla salire sul palco: i due si stringono forte, visibilmente emozionati e commossi, mentre il pubblico applaude un momento d’amore fortissimo.
Il momento è stato condiviso anche da Renga sui social, emozionato per quanto successo: “Volevo mettere voi in questo post… ieri a Civitavecchia eravate veramente tantissimi, siete stati uno spettacolo, ma poi ho deciso di mettere uno di voi a caso… ecco. Il mio amore gigante Jolanda Renga ieri è salita sul palco col suo papo. Non ho resistito. Spero comprendiate” ha scritto il cantante.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…