Il figlio di Flavio Briatore diventa Ceo a soli 12 anni; incredibile soddisfazione per mamma Elisabetta e papà Flavio.
Possiamo affermare con certezza che buon sangue non mente: Flavio Briatore si è occupato in prima persona dell’educazione e istruzione del figlio, insegnandoli in primis l’arte del buon imprenditore. Nathan Falco prosegue con i suoi studi presso l’International School of Monaco e successivamente verrà trasferito in un collego svizzero. Il giovane 12enne è circondato da persone estremamente competenti che gli consentiranno di sostituire con successo il padre rispetto alla gestione dell’intero impero della famiglia Briatore.
Inoltre, come possiamo immaginare, l’istruzione e la competenza non bastano, in quanto occorre anche conoscere l’arte del coinvolgimento del pubblico e dei media. Per questo motivo, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di coinvolgere il piccolo Nathan nell’evento organizzato a Capri di LuisaViaRoma e Unicef. In tale occasione, Nathan ha potuto sfilare al fianco dei genitori, entrando in contatto con grandi personaggi nel mondo dello spettacolo, della tv e dell’imprenditoria quali Casey Affleck, Jared Leto, Spike Lee e Jamie Foxx. Ed ora, arriva il traguardo che batte ogni record!
Pochi giorni fa, Nathan Falco Briatore ha aggiornato il suo profilo di Instagram, inserendo la professione; i suoi followers sono rimasti senza parole: Ceo del Billionaire Bears nft si legge sul suo profilo. A quanto pare, Nathan è diventato amministratore delegato dell’azienda produttrice di orsi in 3D unici, il cui scopo sarebbe quello di accumulare punteggi ed essere invitati ad eventi particolari. Parliamo ovviamente di un titolo al momento teorico, che vedrà praticità al compimento del diciottesimo compleanno di Nathan – in seguito ad una dovuta preparazione imprenditoriale.
Rimane il fatto che la Billionaire Bears nft è attualmente sotto il comando di Nathan Falco, il quale diventa così il Ceo più giovane esistente, a soli 12 anni di età. Un traguardo davvero notevole che indica un percorso ben preciso per l’unico figlio di Flavio Briatore – Nathan si sta infatti preparando per ottenere, un giorno, il comando dell’intero impero costruito dal padre nel corso degli anni.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…