Forse non tutti sanno che il grande Steve Jobs aveva ben 3 figli. Li avete mai visti? Ecco chi sono e che cosa fanno oggi
Steve Jobs è considerato uno dei più grandi geni moderni degli ultimi 50 anni. Grande innovatore e intraprendente informatico, l’imprenditore americano ha letteralmente rivoluzionato il mondo del digitale in pochissimi anni, introducendo nel mercato novità impressionanti che, tutt’oggi, influenzano le scelte di acquisto e di vita di milioni di persone.
Quando si pensa a Steve Jobs, infatti, non si può non ricordare la sua più grande creatura: la Apple. L’azienda statunitense ha dato una grande spinta verso la modernizzazione di quei dispositivi che oggi vengono comunemente chiamati smartphone. Tuttavia, la vita privata del grande imprenditore ed informatico non è mai stata molto chiacchierata. Non tuti sanno, infatti, che Steve Jobs aveva 3 figli. Ecco chi sono e che cosa fanno oggi.
Steve Jobs può essere considerato uno dei più grandi informatici ed imprenditori dell’ultimo secolo. Cofondatore di Apple, Jobs ha letteralmente rivoluzionato il modo di vedere i dispositivi digitali, costruendo un impero che tutt’ora può considerarsi tra i più potenti al mondo. I prodotti Apple, come l’IPad, l’IPhone, il Mac, e tanti altri sono infatti visti come dei veri e propri oggetti cult.
Oltre ad essere un grandissimo imprenditore e visionario, Steve Jobs aveva una vita privata che non tutti conoscono. Solo negli ultimi anni, infatti, sono stati messi a conoscenza alcune informazioni e dettagli sulla sua sfera privata. Non tutti sanno, infatti, che Steve Jobs aveva 3 figli. Già da giovane, Steve Jobs divenne padre della bella Lisa Brennan-Jobs, nata dalla relazione con la fidanzata dell’epoca.
Oggi Lisa Brennan-Jobs fa la scrittrice di successo e ha raggiunto numerosi e importantissimi obiettivi. Inoltre, negli anni ha lavorato come giornalista, collaborando con numerosi giornali e riviste.
Nel 1991 Laurene Powell e Steve Jobs si sposano: dalla loro relazione nascono due figli. Il più grande, nato nel settembre del 1991, è Reed Jobs, mentre nel 1998 nasce un’altra figlia, la splendida Eve Jobs. Secondo alcune indiscrezioni, il lavoro di Jobs ha spesso portato il grande imprenditore a non essere sempre presente; tuttavia, l’uomo aveva sempre posto grande attenzione nell’educazione dei suoi figli e li amava moltissimo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…