Una serata con gli amici e il fidanzato si è conclusa in tragedia per la 19enne Stella Mutti. La ragazza è stata uccisa da un ubriaco.
Sarebbe dovuta essere una serata allegra, divertente, con gli amici e il fidanzato. Una serata tra ventenni come tante. Purtroppo per Stella Mutti, 19enne di Nuvolento – Brescia – il destino aveva in serbo altro.
La giovane stava tornando a casa insieme al fidanzato, i due viaggiavano in sella alla moto Yamaha guidata dal fidanzato 22enne. Era l’una e trenta di notte quando il motociclo si è scontrato con una Jeep, all’incrocio tra via Garibaldi e via Matteotti a Rezzato, comune del bresciano. Il 22enne ha riportato solo lievi ferite mentre per Stella lo scontro è stato fatale: la ragazza è stata sbalzata dalla sella, piombando sull’asfalto dopo un volo di diversi metri, finendo poi per essere travolta dalla due ruote. Stando a una primissima ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale di Brescia, sia la moto che la Jeep viaggiavano in direzione del Lago di Garda: il fuoristrada avrebbe travolto la due ruote mentre stava effettuando una manovra di svolta a sinistra, che è proibita a quell’incrocio. Resta da chiarire se la Yamaha fosse in fase di sorpasso.
Alla guida dell’automobile che ha travolto la moto dei due giovani, vi era un 27enne di Mazzano il quale è risultato positivo all’alcol test: pare che stesse guidando con un tasso alcolemico quasi tre volte oltre i limiti di legge. Un caso molto simile a quello della soldatessa americana che ha travolto e ucciso il 15enne Giovanni Zanier a Pordenone, dunque. Il 27enne è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale, ma, per il momento, nessun provvedimento è stato preso nei suoi confronti: si attende infatti l’esito delle perizie disposte dal pm per chiarire la dinamica dell’incidente. Ad oggi il 27enne circola ancora liberamente. Come è tornato libero Rosario Greco, il figlio del boss mafioso che travolse e uccise – da ubriaco – i due cuginetti Alessio e Simone. Stella Mutti si era diplomata lo scorso giugno in Scienze Umane presso il Liceo Gianni Brera di Brescia. Decine i messaggi di cordoglio da parte degli amici e degli ex compagni di classe sui social per ricordare questa ragazza strappata troppo presto alla vita.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…