Una Vita anticipazioni, Genoveva potrebbe essere distrutta: la Salmeron pare correre un grandissimo pericolo, ecco cosa succede.
Anche oggi, come sempre, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda oggi sabato 27 agosto; Rodrigo Lluch è stato rintracciato e Aurelio è pronto a braccarlo, mentre Valeria è distrutta dai sensi di colpa e vorrebbe incontrarsi col marito, nonostante David spinga per fuggire per l’incolumità di entrambi.
Intanto Genoveva, dopo essere finalmente riuscita a trovare il chimico, pare debba fronteggiare altri problemi; la Salmeron potrebbe essere distrutta una volta per tutte, ecco cosa succede nella puntata di oggi dalle anticipazioni.
Genoveva e Aurelio sono ai ferri corti ormai da tempo, tanto che la Salmeron ha addirittura interrotto ogni rapporto intimo, dato comunque da una sola attrazione fisica e non di certo dall’amore, che non ha mai unito i due.
Immischiandosi negli affari del marito, Genoveva è riuscita a rintracciare Rodrigo Lluch, ma a quanto pare prossimamente potrebbe avere problemi molto più personali da affrontare; la donna sembra infatti essere rimasta incinta, una situazione che la mette piuttosto a disagio.
A differenza di Aurelio, che vorrebbe un erede, Genoveva non ha nessuna intenzione di avere un figlio con Aurelio; stando alle anticipazioni la gravidanza verrà confermata e la Salmeron cercherà di trovare qualcuno che la aiuti ad abortire.
In casa Quesada, intanto, Marcelo è schierato ovviamente col suo signore, Aurelio, e così chiede a Luzdivina di indagare sul passato di Genoveva; parlando con Lolita, la cuoca viene a sapere del rapporto passato fra la Salmeron e Felipe, riferendo tutto a Marcelo. Come sfrutterà queste informazioni il maggiordomo?
Intanto, ancora sconvolti per le scritte ingiuriose trovate nel quartiere, i commercianti decidono di chiedere aiuto a David per fermare Manas, individuato da tutti (a ragione) come colpevole dell’accaduto. Lolita invece decide di andare a pranzo fuori con Fidel, suscitando il disappunto di Ramon che comincia a farsi un’idea sul rapporto tra i due.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…