La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha commesso un errore che ha voluto mostrare a tutti i suoi follower. È successo anche a voi?
Nell ultime ore, la showgirl argentina, Belen Rodriguez ha commesso un piccolo errore che ha volito mostrare a tutti i suoi follower.
Forse, sarà successo molti di noi che quando si trascorrono le vacanze e si è lontani dal parrucchiere di fiducia si fa la tinta fatta in casa.
E così è stato anche per la bella Belen che ha voluto provare a tingersi i capelli da sola. Ma il risultato non è quello sperato.
Ed ha voluto immortalare questo “suo esperimento” su Instagram, tra le storie, che tra una risata e l’altra dice quello che le è successo.
Infatti, oltre a scrivere “Nera”, la showgirl argentina ha anche detto “Questo succede quando uno si fa la tinta da solo”.
La bellezza di Belen Rodriguez è anche questa, che è la prima persona che si prende in giro quando “sbaglia” qualcosa, come in questo caso la tinta. Infatti, ha lasciato il suo colore castano, per questo colore nero.
Qualche giorno fa, è stata proprio la Rodriguez a pubblicare una foto sui social in cui mostrava una pancina appena accennata, confessando di aver preso su 4 chili.
Molti suoi fan avevano pensato subito che aspettasse un figlio dal presentatore di Rai 2 ed ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, ma si sono dovuti ricredere.
Stanno trascorrendo alcuni giorni meravigliosi all’Isola di Albarella, dove hanno affittato una villa in queste settimane. I due si sono ritrovati dopo aver trascorso un periodo separati.
Ora la coppia insieme al piccolo Santiago e a Luna Marì – figlia che Belen Rodriguez ha avuto con Antonino Spinalbese – stanno in vacanza insieme, prima di ritornare ai ritmi di tutti i giorni.
Infatti, la showgirl si troverà – con la nuova stagione televisiva ormai alle porte – al timone di due programmi su Mediaset: il primo su Italia 1, Le Iene – che presenterà insieme a Teo Mammuccari – e il secondo, invece, su Canale 5, Tu Si Que Vales – che invece condurrà con Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…