Scopriamo insieme com’è la bellissima Jovanotti e come sono riusciti a superare una crisi ed essere ancora più affiatati.
Come sappiamo in questo momento Jovanotti è molto amato e seguito, grazie anche ai suoi numerosi concerti sulla spiaggia, ovvero i Jova Beach party che attirano moltissime persone.
Ma in quanti hanno visto la moglie e sanno come sono riusciti a superare la crisi che hanno dovuto affrontare, come capita a molte famiglie di oggi? Scopriamolo insieme e vediamo tutti i dettagli.
Jovanotti: la moglie è bellissima e dopo la crisi sono sempre più uniti
Tutti noi conosciamo il vero nome di Jovanotti, ovvero Lorenzo Cherubini che ha fatto parte e tiene viva la musica italiana con mille successi cantanti direttamente da lui oppure da altri cantanti.
Accanto ad un’uomo felice c’è sempre una donna che gli sta accanto e che lo aiuta e sostiene nonostante tutto quello che può succedere nella vita, oggi vi vogliamo far conoscere qualcosa in più proprio su di lei, ovvero Francesca Valiani.
La moglie di Jovanotti non si è mai messa sotto i riflettori ed anche su i vari social ha pochissimi follower che la seguono per la sua passione con la fotografia.
In questo modo, infatti è un nome di spicco ed ha anche pubblicato un libro, che si chiama “Tutti i giorni”, dove racconta la storia della sua vita ed ovviamente della sua famiglia, aveva anche rilasciato una intervista a Vanity Fair.
In questo caso aveva dichiarato di aver conosciuto il suo futuro marito quando era molto giovane e lui aveva 14 anni e metteva i dischi in una piccola discoteca di Cortona, anche se non ci è mai andata perché i suoi genitori non volevano, ma ha conservato per tantissimo tempo quel biglietto, e lo ha tutt’oggi.
Di recente hanno parlato anche della malattia che ha dovuto affrontare la figlia, Teresa Cherubini colpita da un tumore, ed ha confessato che è stato un periodo complicato, ma dal quale sono riusciti ad uscire più forti di prima.
Insomma una donna bella e brava che è il vero sostegno del marito, Lorenzo Cherubini, non credete?
Simona Amabene