Mara Maionchi prontissima per Nudi per la vita: la conduttrice e produttrice parla della nuova avventura su Rai 2.
Con la sua personalità ed esuberanza, oltre che ovviamente alla grandissima competenza musicale, Mara Maionchi è entrata subito nel cuore degli spettatori di X-Factor e non solo.
La conduttrice e produttrice è infatti un volto noto della tv, tanto che di recente ha partecipato con Orietta Berti e Sandra Milo al programma Quelle brave ragazze. Ora, da settembre, inizierà una nuova avventura su Rai 2 al fianco di Marcello Sacchetta con Nudi per la vita; la Maionchi si è detta davvero pronta.
In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni (riportata anche dal sito La Nostra TV), la Maionchi ha avuto modo di parlare a lungo di questa nuova trasmissione di Rai 2, che ha un grandissimo obiettivo.
“E’ un programma con un obiettivo serio: è pensato per invitare alla prevenzione del tumore al seno e alla prostata, ma lo faremo in modo semplice, leggero e anche divertente. Nelle quattro puntate vedrete sei uomini da un lato e sei donne dall’altro preparare una performance“ spiega la Maionchi.
Un programma con una tematica davvero seria e un nobile scopo, che però porterà anche tanto intrattenimento al pubblico, per rendere più efficace il messaggio. Prima dell’esibizione finale, i vari vip parleranno con un urologo e una senologa, anche per rendere un servizio al pubblico.
Quello della prevenzione è un tema che, tra l’altro, sta molto a cuore alla Maionchi. “Ci sono passata anche io: ogni anno facevo la mammografia e nel 2015 mi hanno trovato questo nemico che ho combattuto” ha spiegato.
La conduttrice ha poi elogiato anche i vip partecipanti al programma, che a sua detta sono stati molto “bravi, attenti e volenterosi”; a partecipare al programma saranno per gli uomini Gilles Rocca, Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Antonio Catalani e Gabriele Cirilli, mentre per le donne Brenda Lodigiani, Valeria Graci, Alessandra Mussolini, Elisabetta Gregoraci, Maddalena Corvaglia e Corinne Clery.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…