Uomini+e+Donne%3A+la+rottura+tra+loro+%C3%A8+per+colpa+di+Signorini%3F
leggiloorg
/2022/08/07/uomini-e-donne-la-rottura-tra-loro-e-per-colpa-di-signorini/amp/
Gossip

Uomini e Donne: la rottura tra loro è per colpa di Signorini?

La coppia nata negli studi di Uomini e Donne ha confermato la rottura; sembra che Alfonso Signorini abbia contribuito alla loro separazione.

L’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip rappresenta un’occasione particolarmente ambita per molti dei volti del mondo dello spettacolo; alcuni lo considerano come un trampolino di lancio, altri come la possibilità di affermare ulteriormente la propria notorietà. Si tratta tuttavia di un programma decisamente “pericoloso”, soprattutto per le coppie unite da un amore profondo.

Alfonso Signorini (Isa e Chia)

Diverse relazioni hanno visto la loro conclusione all’interno delle mura della casa del Gf Vip: da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Luca Onestini e Soleil Sorge, per non parlare poi di Giulia De Lellis che – una volta uscita da programma – ha scoperto che Andrea Damante si era divertito ampiamento senza di lei.

Pensiamo quindi ad una coppia appena nata, caratterizzata da due caratteri passionali e tal volta possessivi e gelosi; insomma, il Grande Fratello Vip può diventare così un reale motivo di discussioni. Vi ricordate di Chiara Rabbi e di Davide Donadei? I due hanno confermato da poco la profonda crisi che stanno vivendo. Sembra che Alfonso Signorini si sia messo in mezzo.

U&D: Chiara e Davide separati dall’ambizione?

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne, precisamente nel corso della scorsa edizione del programma. Inizialmente la coppia sembrava felice, serena e soprattutto affiatata, poi qualcosa ha iniziato a cambiare. Da qualche mese. i due hanno cominciato a condividere sui social dei momenti di sofferenza, causati da una relazione che non li rende più felice.

Chiara Rabbi e Davide Donadei (Instagram)

Tecnicamente, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista non hanno ancora confermato la rottura, ma la separazione sembra decisamente imminente. I diretti interessati non hanno parlato delle motivazioni che hanno causato tali disagi, ma in molti hanno ipotizzato una gelosia eccessiva da parte della Rabbi – opinione che è stata prontamente smentita dalla diretta interessata.

Data la mancanza di spiegazioni chiare, ci ha pensato The Pipol Gossip a chiarire la verità che si cela dietro la crisi: “Lui sognava il Gf Vip e lei inseguiva nuove opportunità lavorative” – si legge sulla pagina Instagram – “Sarà stata la voglia di popolarità a dividerli? […] anche perché l’amore non è sognare la fama, ma la fame di famiglia”. Insomma, ennesimo punto di domanda nasce sulla coppia formata degli studi di U&D. I due ci permetteranno di capire qualcosa di più? Solo il tempo ci permetterà di ottenere risposte a queste domande.

Pubblicato da
Maria Vittoria Ciocci

Ultimi articoli

  • Salute e Benessere

Alzheimer, il sintomo che arriva con circa 48 mesi di anticipo: i medici ci mettono in guardia

Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…

2 mesi ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 mesi ago
  • Curiosità

Allerta Italiana: Attenti alle docce, i water e i lavandini dei vostri bagni, ecco cosa può uscire

Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…

2 mesi ago
  • Curiosità

WhatsApp nasconde un trucco che ti cambierà la vita: come avviare una chat con te stesso per fare l’incredibile

Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…

2 mesi ago
  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

11 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

1 anno ago