Grande Fratello, Signorini arriva da Maria De Filippi per il suo reality show: ecco i nuovi rumors a riguardo.
Tra poco più di un mese la casa di Cinecittà riaprirà le sue porte a tantissimi nuovi vipponi, che daranno vita alla settima edizione del Grande Fratello Vip; dopo aver scoperto i nomi delle due opinioniste, Orietta Berti e (di nuovo) Sonia Bruganelli, il pubblico aspetta con ansia la lista dei concorrenti.
A quanto pare, anche per questa edizione sembra che Alfonso Signorini abbia chiesto “aiuto” a Maria De Filippi; il conduttore arriva di nuovo da lei per il suo reality show, ecco il nome.
Non è di certo la prima volta che Alfonso Signorini decide di dare spazio a ex-partecipanti di Uomini e Donne; solo nella scorsa edizione abbiamo visto Soleil Sorge, Alessandro Basciano e soprattutto Sophie Codegoni, che solo pochi mesi prima di entrare nella casa aveva concluso la sua esperienza come tronista.
Stando a quanto riportato dall’influencer Amedeo Venza (col rumors ripreso anche da CaffeinaMagazine) tra i concorrenti pare che ci sarà anche Daniele Dal Moro, già ex-gieffino e appunto ex-tronista del dating show.
La sua esperienza a Uomini e Donne si è conclusa in maniera molto controversa, con una “non-scelta”, e chissà che la questione non possa essere affrontata nella casa. Prima aveva provato a corteggiare Sonia Lorenzini, insieme tra l’altro a un altro concorrente del Grande Fratello, Gennaro Lillio; al momento, Dal Moro ha un’attività nel campo finanziario, aperta insieme ad un amico.
Intanto, arriva l’annuncio del primo concorrente, Giovanni Ciacci, che ha confermato la sua presenza con un’intervista concessa proprio a Chi, settimanale di cui Signorini è direttore.
Chi pare non sarà presente nella casa sono invece i fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo, di ritorno dall’esperienza a L’Isola dei Famosi; pare siano esclusi anche i nomi di Patrizia De Blanck e del talentuoso attore di Mare fuori, Artem Tkachuk.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…