Dopo Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha fatto un cambiamento incredibile. Siete curiosi di vedere il prima e dopo? Da non credere, scopriamo com’è diventata.
Sophie Codegoni è diventata nota grazie a Uomini e Donne, purtroppo la storia d’amore con Matteo Ranieri è durata solo qualche settimana. Ora però, è felicemente fidanzata con un altro ex volto di U&D, ovvero Alessandro Basciano. Ma avete mai visto una foto dell’ex tronista prima dei ritocchini? Da non credere, sembra un’altra persona.
Sophie è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima esperienza al Gf Vip. All’interno del reality si è messa completamente a nudo, rivelando alcuni dettagli molto intimi della sua vita passata. Nessuno si aspettava che l’ex tronista avesse un passato così complicato e turbolento.
Per fortuna, nonostante le difficoltà riscontrate, oggi è una donna realizzata e completa. Sophie al Grande Fratello è anche riuscita a trovare l’amore, infatti ora è felicemente fidanzata con Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e da quel momento non si sono più lasciati.
Sophie non ha mai nascosto i vari ritocchini dal chirurgo plastico, ma avete mai visto una sua foto prima del successo? Da non credere, era un’altra persona.
Sophie Codegoni: ecco com’era prima di Uomini e Donne
Non è un segreto il fatto che Sophie Codegoni abbia più volte ricorso alla chirurgia estetica. Lei stessa, all’interno della casa del Gf Vip ha ammesso di essersi rifatta il seno e le labbra. In pochi però, sanno esattamente com’era Sophie prima del successo, per questo oggi vi mostreremo alcune foto della sua trasformazione.
Ma ecco la foto di Sophie Codegoni prima del successo televisivo, farete fatica a riconoscerla, ma è davvero lei: