Attenzione, ci sono ben 600 nuovi posti di lavoro disponibili in questa importante azienda. Scopriamo nel dettaglio come candidarsi e dove si trova.
Buone notizie in arrivo per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro: a breve, una nota azienda avvierà le selezioni per assumere ben 600 persone. Stiamo parlando di Primark, infatti sono moltissimi i negozi che presto apriranno su tutto il territorio italiano. Ma andiamo a capire quali saranno le posizioni aperte e dove si trovano.
Se sei alla ricerca di una nuova occupazione, ti consigliamo di continuare a leggere questo interessante articolo. Oggi infatti vi sveleremo quali sono le posizioni aperte per lavorare da Primark Italia.A quanto sembra la nota azienda è pronta ad assumere ben 600 persone in diversi profili professionali. La prima cosa da capire è quali saranno queste nuove opportunità di lavoro e soprattutto come fare a candidarsi.
Andiamo quindi a scoprire nel dettagli quali sono i nuovi posti di lavoro messi a disposizione da Primark.
Primark: in arrivo 600 opportunità di lavoro
Primark ha da poco annunciato l’apertura di ben quattro punti vendita in Italia, questo vuol dire che sono in arrivo moltissime nuove opportunità di lavoro. Si tratta di una famosa catena di articoli per la casa e abbigliamento sia per bambini, uomini e donne. Dopo la prima apertura a Milano, l’azienda ha deciso di ampliare i punti vendita anche in altre zone.
Dalle prime indiscrezioni di tratterebbe di 4 nuovi negozi differenti, il tutto dovrebbe essere pronto entro fine del 2023, questo vuol dire che a breve inizieranno a fare le prime selezioni per i nuovi posti di lavoro.
Ciò che è certo è che per ogni punto vendita ci sarà bisogno di circa 150 figure professionali, appartenenti a varie categorie. Tra le varie figure ci saranno sicuramenti gli addetti alle vendite, ma anche store manager e responsabili.
Per candidarsi è necessario andare nel sito di Primark e selezionare la voce “lavora con noi”. Proprio qui, ciascun candidato avrà la possibilità di scegliere il ruolo più adatto al proprio profilo professionale e il luogo in cui intende lavorare.
Ora non vi resta che correre a mandare il vostro curriculum. Voi cosa ne pensate?