Dopo tanto tempo, arriva una bellissima notizia tanto attesa per il trio de Il Volo. Ecco che cosa hanno annunciato
Ancora una volta si torna a parlare de Il volo. Il famoso trio di tenori italiano, formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble è infatti tornato protagonista della scena e da giorni non si fa altro che parlare dei tre simpatici e talentuosissimi ragazzi. Il gruppo è finalmente pronto ad esibirsi e a breve ci sarà il loro attesissimo spettacolo ad Ostuni, in Puglia.
A rendere ancora più speciale l’evento ci hanno pensato loro stessi. I tre ragazzi hanno infatti concesso una bellissima intervista a La Gazzetta del mezzogiorno, in occasione dello spettacolo previsto per il 26 luglio. I tre magnifici tenori potranno infatti esibirsi davanti ad un pubblico affiatatissimo, oltre a festeggiare 10 splendidi anni di carriera.
Manca pochissimo al tanto atteso concerto ad Ostuni de Il Volo. I tra giovani talenti internazionali, infatti, stanno scaldando i motori per quello che si rivelerà un bellissimo spettacolo. “Siamo felici di cantare ad Ostuni perché non ci siamo mai stati – hanno affermato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno – ma abbiamo una descrizione dettagliata della Puglia perché il nostro manager è pugliese, precisamente di Minervino Murge, ecco perché i concerti che abbiamo fatto nella vostra regione li ricordiamo con un grande entusiasmo”.
Dunque, l’attesa è davvero tanta e il pubblico non vede l’ora di poter assistere ad un concerto pieno di splendide canzoni e tanto, tantissimo talento. Grazie alla spettacolare bravura dei ragazzi de Il Volo, infatti, la musica italiana è sempre tra le più apprezzate al mondo, e poter assistere ad un loro spettacolo sarà sempre una grande emozione.
I tre, infatti, hanno formato un gruppo formidabile, che in poco tempo ha scalato le classifiche nazionali e internazionali, diventando conosciutissimi ovunque. Il trio ha fatto una vera e propria gavetta, iniziata con Ti lascio una canzone, programma che ha fatto conoscere al tutto il Paese le loro incredibili doti canore.
“La cosa più bella – hanno rivelato i tre ragazzi – è che non ci siamo scelti ma ci siamo ritrovati, ormai da 13 anni. La forza della nostra musica ci tiene insieme, la passione che ci accomuna”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…