Sapete il vero motivo che portò alla rottura fra il conduttore Paolo Bonolis e la sua ex fidanzata Laura Freddi? Scopriamolo insieme.
Il conduttore di Mediaset, Paolo Bonolis è oggi sposato con la bellissima Sonia Bruganelli: dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Silvia, Adele e Davide.
Non tutti si ricordano, forse, che il presentatore in passato ha avuto una relazione con una donna altrettanto bella, Laura Freddi.
I due sono stati insieme cinque anni, dal 1990 al 1995. All’epoca lei aveva 20 anni, mentre Bonolis ne aveva 31. Lui aveva ritrovato la felicità dopo la fine del suo matrimonio con la sua ex moglie, Diane Zoeller, da quale ebbe due figli: Martina e Stefano.
Ma quale fu il vero motivo che spinsero sia Paolo Bonolis e Laura Freddi a lasciarsi? Qualche tempo fa, l’ex ragazza di Non è La Rai è stata ospite della trasmissione Oggi è un Altro Giorno, ed è stata lei stessa a spiegare cosa avesse spinti a dirsi addio.
Ecco cosa ha rivelato “Io ero giovanissima, lui aveva già dei problemi di vita importanti. Io volevo una famiglia, un figlio, mentre lui aveva delle problematiche legate al precedente matrimonio”.
Ed ancora, Laura Freddi ha aggiunto “La donna che sono oggi non è la Laura che aveva 19 anni. Io ho avuto poche storie importanti ma lunghe e tutti i miei ex sono amici, ci vogliamo bene, c’è un rapporto buonissimo”.
Ed è così anche tra Paolo Bonolis e l’ex velina di Striscia: i due sono rimasti in buoni rapporti, così anche con la moglie attuale del conduttore.
Di Sonia Bruganelli ha rivelato di averla conosciuta dopo la nascita del loro terzo figlio “e ci siamo fatti una risata. È nata una complicità, quando sono andata a sostituirla al Grande Fratello Vip mi ha detto: ‘Sei l’unica donna di cui mi fido’. Mi ha fatto molto piacere”.
Prima di diventare madre nel 2017 di Ginevra, nata dall’amore tra l’ex ragazza di Non E’ la Rai e il fisioterapista della nazionale maschile di beach volley Leonardo D’Amico, Laura Freddi è stata sposata con Claudio Casavecchia.
Rimase incinta, ma perse il bambino che stava aspettando al terzo mese di gravidanza. E dopo questa brutta esperienza il loro matrimonio finì nel 2008.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…