Antonella Elia, finalmente ci siamo e sta per succedere: la showgirl, attrice e conduttrice torinese sembra pronta a farlo, ecco cosa.
Da anni ormai un volto noto del mondo dello spettacolo italiano, di recente Antonella Elia è stata protagonista come opinionista prima del Grande Fratello Vip (dopo esserne stata concorrente, ma solamente per sostituire temporaneamente Sonia Bruganelli) e poi a tempo pieno de La Pupa e il Secchione Show.
Ora però, per la 58enne conduttrice di Torino pare sia arrivato il momento di fare un grande passo anche nella sua vita privata; pare infatti che stia per succedere, ecco cosa.
Da diverso tempo ormai Antonella Elia ha una relazione con Pietro Delle Piane, cosentino classe ’74 attivissimo tra cinema e tv come attore; proprio in una recente intervista al settimanale Nuovo (riportata dal sito La Nostra TV), l’attore ha parlato del rapporto con la showgirl, rivelando una bellissima notizia.
“Siamo tutti e due diventati ‘signorini’…Per cui questo sarà il nostro primo ed unico matrimonio” spiega Delle Piane, rivelando quindi l’intento dei due di sposarsi davvero a breve.
A quanto pare, ci sarebbe già una data per il matrimonio, che si svolgerà nel 2023; tutto questo ovviamente, come sottolinea anche l’attore in maniera ironica, che “lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi”.
I due hanno da tempo rafforzato il loro rapporto, che è ora più solido che mai; anche partecipando ad un reality show come Temptation Island Vip hanno avuto modo di scavare a fondo nella loro relazione, costruendo sempre di più solide basi.
“Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra…L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati” ha confermato l’attore, pronto finalmente a far diventare la showgirl torinese sua moglie.
Il grande momento dunque, dopo tre anni di relazione anche con diversi crisi, sembra essere arrivato; salvo colpi di scena, l’Elia sposerà il prossimo anno il suo Pietro e sicuramente i fan seguiranno con attenzione l’evento.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…