Vi ricordate dell’ex Dama di Uomini e Donne Elga Profili? Scopriamo nel dettaglio cosa fa oggi nella vita dopo essere stata rifiutata da Giorgio Manetti.
Elga Profili è stata sicuramente uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne. La dama, durante il dating show ha più volta avuto scontri e litigi con gli altri partecipanti. Fino a quando, nel 2015, decise di lasciare per sempre il programma di Maria De Filippi. Ma scopriamo nel dettaglio cosa fa oggi.
Impossibile dimenticare Elga Profili, per anni ha fatto parte del cast del Trono Over di Uomini e Donne. Purtroppo, la dama nel 215 decise di dire addio al dating show dopo aver ricevuto un due di picche da Giorgio Manetti. Una delusione difficile da superare, tanto da abbandonare il programma.
In molti si ricorderanno sicuramente della furiosa lite tra lei e Gianni Sperti, negli anni ha anche frequentato diversi cavalieri tra cui Antonio Jorio, Guido Soldati e Samuel Baiocchi. Fino all’addio a U&D, oggi infatti si dedica ai social.e svolge la sua attività di consulente legale.
Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla sua vita privata.
Elega Profili è stata sicuramente una delle dame di Uomini e Donne più discusse. In questi anni ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi totalmente al suo lavoro e alle sue passioni.
Infatti, è una bravissima consulente legale, ma nelle giornate libera si dedica all’arte. Elga ama dipingere e disegnare, poi pubblica le sue opere sul suo profilo Ig. Inoltre è anche mamma a tempo pieno di una bellissima bambina.
Durante la sua esperienza a Uomini e Donne ha frequentato molti cavalieri, tra questi impossibile dimenticare il bacio con Guido Soldati. Purtroppo, alla fine Elga si invaghì di Giorgio Minetti, ma lui alla fine le diede un due di picche.
Oggi l’ex dama ricorda con piacere quei momenti a Uomini e Donne, infatti ogni tanto pubblica qualche vecchio scatto di lei in studio. Voi cosa ne pensate?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…