Un’altra coppia di Uomini e Donne sarebbe pronta a dirsi addio. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo nel dettaglio chi sono i due protagonisti e cosa sta accadendo.
Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Spesso, i telespettatori si affezionano moltissime alle storie d’amore che si creano tra i protagonisti. Purtroppo, in queste ore è arrivata una notizia che ha sconvolto i fan di U&D, infatti un’altra coppia appena sbocciata avrebbe già chiuso la relazione.
Stiamo parlando di Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, i due erano usciti dal programma qualche settimana fa e durante la scelta sembrano molto presi l’uno dall’altra. Purtroppo, qualcosa deve essere andata nel verso sbagliato, perché alcune fonti certe sostengono, che la coppia sia già scoppiata.
A dare la notizia è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che, tramite il suo profilo Ig ha rivelato di essere a conoscenza di un fatto piuttosto ambiguo. Amedeo ha infatti confessato, che grazie ad alcune fonti ha scoperto, che mentre lei avrebbe chiesto a Luca tronista di trascorrere un weekend insieme, lui ha rifiutato preferendo il fine settimana con l’amico Matteo Ranieri.
Dopo l’accaduto i due ex protagonisti di Uomini e Donne avrebbero avuto una forte discussione, proprio secondo Venza, l’annuncio della rottura avverrà a breve.
Luca e Soraya sarebbero pronti a svelare la fine della loro relazione, non è di certo la prima volta che qualche giorno dopo la scelta, una coppia di U&D decide di lasciarsi. Infatti, non poco tempo fa anche Matteo Ranieri e Valeria hanno annunciato la conclusione della loro storia.
Purtroppo, il pubblico è sempre più convinto che ormai i protagonisti del dating show siano interessati solo alla notorietà e non a trovare il vero amore. Infatti, in questi anni in molti hanno avuto la sensazione che sia i tronisti che i corteggiatori abbiano utilizzato il programma di Maria solo per i propri scopi personali.
Per questo motivo, i fan di Uomini e Donne spera con tutto il cuore che la redazione di Maria De Filippi stia più attenta a scegliere i protagonisti da far salire sul trono. Ora non ci resta che aspettare settembre per capire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…