Colpaccio di Carlo Conti per il suo programma in Rai. Ci sarà anche lei nel cast della prossima stagione di Tale e Quale Show!
In attesa del nuovo inizio, si stanno scaldando i motori per la prossima stagione di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti è infatti tra i più amati all’interno del palinsesto tv della Rai e i telespettatori sono in attesa di quelle che sono le maggiori novità per la nuova serie.
A far notizia, infatti, è l’ingresso di una nuova figura che terrà compagnia i telespettatori per tutta la prossima stagione. Si tratta di un vero e proprio colpaccio di Carlo Conti per il suo programma in Rai. Ci sarà anche lei nel cast della prossima stagione di Tale e Quale Show! Ecco chi.
Possiamo certamente dire che, dopo il recente annuncio, il cast per la prossima stagione di Tale e Quale Show sia quasi completo. È infatti arrivato l’ufficialità del colpo per il programma condotto da Carlo Conti: per la prossima edizione dello show ci sarà anche Alessandra Mussolini.
A lanciare lo scoop è TvBlog, sempre aggiornatissimo in tema di spettacolo e tv. Sarà infatti l’ex parlamentare, che fino a qualche mese fa è stata una delle protagoniste di Ballando Con le Stelle, a completare il roster di personaggi famosi che si sfideranno tra di loro a colpi di imitazioni con canto, ballo e divertentissime scenette.
Tra i nomi più caldi per la prossima stagione ci sarà Valeria Marini. Se all’inizio era prevista una sua partecipazione da protagonista a Ballando con le Stelle, la bellissima showgirl sarà invece tra i personaggi più in vista nel programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti.
Tra i possibili imitatori per la prossima stagione si fanno avanti anche altri nomi, tra cui: Emanuela Titttocchia, Valentina Persia, Jonis Bashir, Gilles Rocca, Brenda Lodigiani, i Los Locos, Pamela Petrarolo, Antonio Zequila, Beppe Quintale, Manuela Zero, Melissa Greta Marchetto, Marco Morandi, Guenda Goria, Alex Belli, Alessandra Pierelli e Manila Nazzaro.
I concorrenti, secondo le recenti indiscrezioni saranno 11 e tra pochissimi giorni dovrebbe essere reso disponibile la lista ufficiale dei protagonisti.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…