La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, qualche giorno fa è andata al concerto di Ultimo che ha fatto a Roma.
Dopo circa due anni, a causa della pandemia Covid-19, sono tornati i concerti dal vivo. Qualche giorno fa è stata la volta di Ultimo, che davanti ai tanti fan ha cantato nella sua Roma a Circo Massimo.
Tanti i vip che hanno cantato con lui tutti i suoi più grandi successi: non poteva certo mancare la fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi; Lorella Cuccarini, Manuel Bortuzzo, Daniele De Rossi e Mara Venier.
Zia Mara è stata una delle fan più scatenate durante il concerto: la conduttrice di Rai 1, infatti, si è fatta trascinare ed ha cantato tutti i pezzi del giovane artista romano. Una fan in piena regola, con tanto di sciarpetta intorno al collo.
Si è anche commossa quando Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha cantato la sua canzone per Roma, scritta nel 2019.
La zia di tutta Italia è rimasta stregata anche da tutta la scenografia che c’era intorno a lei. La conduttrice di Domenica In è stata ripresa più volte sui social mentre cantava tutte le canzoni del cantautore.
Ed è la stessa presentatrice che ha postato un video di questo grande evento. Molti messaggi sono arrivati nelle ultime ore, come quello di Gianni Morandi, che le ha scritto “Sei troppo forte Mara, sempre sul pezzo”.
Ed accanto al video postato, la presentatrice della domenica ha voluto ringraziare tutti i fan “Solo grazie a tutti voi …davvero!!!❤️ stasera grandi emozioni …grazie”.
Ha poi pubblicato anche una foto insieme ad Ultimo, scrivendo accanto allo scatto “Che concerto ragazzi…grazie Niccolò”, con accanto dei cuoricini rossi.
Mara Venier tornerà come sempre al timone della sua trasmissione, Domenica In, appunto, che dovrebbe riiniziare a settembre.
In molti la vorrebbero vedere anche al timone della kermesse canora più famosa della nostra Penisola, ma lei non sembrerebbe d’accordo, dato che come lei stessa ha detto in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni “Non sono una da Sanremo, a me piace stare seduta a chiacchierare, mi verrebbe un’ansia incredibile”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…