Ricordate Valeria Rossi di “Tre parole”? Da quella famosa canzone sono passati più di 20 anni. Ma scopriamo nel dettaglio com’è diventata e cosa fa oggi.
Impossibile dimenticare il noto ritornello dammi tre parole, sole, cuore, amore”, sono passati ormai 20 anni da quando Valeria Rossi ha cantato questo tormentone al Festivalbar. Ma ora sapete che fine ha fatto la nota cantante? Da non credere, scopriamo nel dettaglio com’è diventata e cosa fa nella vita.
Era l’estate del 2001, quando Valeria Rossi ha esordito con la sua prima canzone Tre parole. Sin dall’inizio è stato un vero e proprio cult, in Italia tutti cantavano questa canzone a memoria. In pochi però si ricordano che inizialmente, il brano fu scartato a Sanremo, anche se poi alla fine divenne uno dei singoli più venduti dell’anno.
Una hit eccezionale, che successivamente fu tradotta anche in spagnolo. Ora Valeria Rossi ha 52 anni, è spostata con un noto produttore musicale di nome Pietro Foresti. i due hanno avuto anche un bellissimo bambino, Miro.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…