Vediamo insieme come possiamo realizzare un buonissimo toast, in modo molto veloce che lascerà tutti piacevolmente sorpresi.
Cucinare va fatto, ed anche più volte al giorno ma perchè non troviamo qualcosa di particolare che piace a tutti e che possiamo fare anche in modo veloce? Come sempre noi ci siamo a darvi una mano ed oggi rimarrete senza parole.
Vogliamo infatti mostrarvi la ricetta di un buonissimo toast che non utilizza nemmeno il pane ma che fa impazzire tutta la famiglia e possiamo risolvere il problema della cena in modo rapido.
La ricetta, è vero, non è proprio leggerissima ma nemmeno così pesante, non ci perdiamo in troppe parole e vediamo che cosa ci occorre:
Iniziamo con la preparazione, e come prima cosa dobbiamo sbucciare e lavare le nostre patate, tagliandole poi in modo molto sottile, mettiamole poi in un contenitore con dell’acqua e lasciamole per qualche minuto.
Poi scoliamole e mettiamole con un po’ di sale e poi aggiungiamo un po’ di farina, adesso mettiamo in una padella, con un goccio di olio e lasciamo andare con una fiamma dolce, ma premiamo con una forchetta mentre si cuociono su tutta la superficie.
Quando saranno belle dorate, giriamo il tutto con la massima delicatezza possibile, e vedrai che una volta legate tra di loro, difficilmente si staccheranno, lasciamo andare ancora per qualche momento in padella.
A metà della nostra cottura mettiamo la mozzarella a pezzettino e l’uovo intero poi per ultimo le fette di formaggio, mettiamo poi l’altra metà delle patate, che abbiamo lasciato libera da questi ingredienti e pressiamo con la spatola, o la forchetta, quello che preferiamo o abbiamo in casa.
Lasciamo andare fino a quando non vediamo che è tutto dorato e super invitante solamente alla vista, in questo modo abbiamo preparato una super cena che farà impazzire tutta la famiglia in pochissimo tempo.
Come sempre poi vi diciamo, possiamo modificare gli ingredienti con quello che abbiamo in casa o preferiamo, come al posto della mozzarella possiamo mettere un’altro formaggio filante oppure aggiungere anche un po’ di prosciutto.
Continuate a seguirci per avere sempre delle super ricette facilissimi da realizzare che vi lasceranno senza parole e che vi permettono di avere un tempo maggiore da dedicare a voi stessi o alla famiglia!
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…