In occasione dell’anniversario della scomparsa di Raffaella Carrà, Cristiano Malgioglio ha voluto riservare alla collega e amica delle parole toccanti.
Cristiano Malgioglio rappresenta sicuramente uno dei volti più iconici del panorama televisivo e musicale italiano. Nel corso della sua lunga carriera, ha avuto modo di entrare in contatto con volti simbolo dello show business nazionale, consolidando rapporti destinati a durare eternamente nel tempo. Ad oggi, le nuove generazioni lo conoscono principalmente per le sue apparizioni presso i vari salotti televisivi, così come per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e per il ruolo di giurato di Tale e Quale Show – programma condotto da Carlo Conti.
Il suo carisma e la sua personalità colorata – benché ampiamente criticata dalla critica e da molti degli stessi telespettatori – lo rendono un personaggio a cui è davvero difficile rinunciare. Le battute pungenti, la simpatia e la capacità di tirare le frecce insieme a tutto l’arco, lo rendono un vero e proprio carro armato della diretta televisiva. Tuttavia, esistono circostanze in cui il sarcasmo deve lasciare il posto alla commozione e alla serietà: in occasione dell’anniversario dalla scomparsa di Raffaella Carrà – avvenuto lo scorso 5 luglio 2021 – Cristiano Malgioglio ha deciso di riservare alla collega ed amica delle parole davvero toccanti.
Raffaella Carrà e Cristiano Malgioglio si conobbero in uno dei periodi più floridi della loro carriera. I due decisero di collaborare, tanto che l’iconico artista scrisse due canzoni destinate a diventare pezzi simbolo del repertorio musicale della soubrette. Stiamo parlando di Forte, Forte, Forte e di Innamorata, brano che Malgioglio penso per la composizione del brasiliano Roberto Carlos.
La collaborazione portò inevitabilmente alla nascita di una profonda e duratura amicizia, legame in onore del quale Malgioglio ha deciso di riservare delle dolci parole all’amica di una vita. Su Instagram il ricordo di Raffaella Carrà, scomparsa per il dispiacere e l’amarezza di molti lo scorso 5 luglio. Ecco le parole di Cristiano Malgioglio: “E’ passato un anno senza di te, ma il mio amore e quello della gente ci sarà sempre. Ci manchi assai!”.
“Ci hai regalato tutta la gioia del mondo con la arte, la tua bellezza, la tua eleganza e il tuo essere Divina […]” – ha così concluso l’artista. Parole che non possiamo non condividere. Raffaella Carrà ha rivoluzionato la musica e la televisione, è stata in grado di affrontare temi e realizzare performance un tempo considerate un tabù. Per questo, la ricorderemo tutti con estremo affetto.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…