Gianni Sperti, brutta disavventura per lui: cosa è successo all’amato opinionista di Uomini e Donne? Ecco gli aggiornamenti.
Come di consueto, a settembre tornerà in onda la nuova edizione di Uomini e Donne, con tantissimi vecchi e nuovi protagonisti; a dare giudizi saranno comunque sempre loro, Tina Cipollari e Gianni Sperti, come succede ormai da diversi anni a questa parte.
L’opinionista, insieme alla collega Tina, è molto amato e seguito dal pubblico, sempre voglioso di sapere novità su di lui; in questi giorni, purtroppo, ha avuto però una disavventura. Cosa è successo a Sperti?
Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip Fralof (e ripreso dal sito La Nostra Tv) sul suo profilo Instagram, le vacanze non sono iniziate proprio per il meglio per l’opinionista; stando a quanto riportato infatti, una volta arrivato al Cairo, Gianni ha perso la valigia.
Ad aggiornare i fan sulla sua disavventura è stato poi lo stesso opinionista sul suo profilo Instagram; tramite una serie di storie, si è sfogato sulla situazione capitatagli in Egitto.
“Sono arrivato il 28 giugno al Cairo, ma senza il mio bagaglio…Non è mai arrivato…Da cinque giorni sono senza niente…” ha scritto Sperti; insomma, non di certo il modo migliore per iniziare un periodo di totale relax.
L’opinionista ha poi continuato spiegando come abbia provato in tutti i modi a recuperare il suo bagaglio: “Tutti i giorni ho scritto email e ho telefonato diverse volte, ma nessuno sapeva dove fosse finito il mio bagaglio”.
Alla fine però, pare essersi concluso tutto per il meglio e Giann ha finalmente riavuto il suo bagaglio: “Dopo un’attesa di ore e ore per avere il permesso, sono riuscito ad entrare nel deposito bagagli e finalmente l’ho trovato” ha scritto, annunciando poi che finalmente, dopo questo spiacevole imprevisto, le sue vacanze hanno finalmente potuto avere inizio.
Sono tantissimi i contenuti sull’Egitto postati da Sperti e, di certo, durante tutta l’estate continuerà ad aggiornare i follower; nella speranza, ovviamente, di non perdere più i bagagli!
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…