Manuel Bortuzzo e Lulù, la verità su di loro e sui recenti avvenimenti: ecco cosa è successo alla festa di compleanno della Selassié.
La storia d’amore fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è stata grande protagonista nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip; i due, d’altronde, si sono avvicinati proprio all’interno della casa di Cinecittà e, dopo un’iniziale rottura, sono usciti dal programma come coppia.
Le cose però lontano dalle telecamere non sono andate come previsto e la relazione è naufragata; molti fan sono rimasti davvero dispiaciuti dalla fine della storia, che a quanto pare però non è avvenuta con una rottura drastica. In molti si sono quindi chiesti nelle ultime ore se Bortuzzo fosse stato invitato dalla princess al suo compleanno: come è andata? Ecco la verità.
Negli ultimi giorni si è svolta la festa per il 24esimo compleanno di Lulù, che secondo alcuni però non è stato un party memorabile; pare infatti che molti invitati non si siano presentati, con tutte queste voci a riguardo che hanno fatto comunque indispettire la sorella di Lulù, Clarissa.
Proprio Clarissa, in una recente intervista a fanpage.it, ha parlato a lungo della festa, che tra l’altra è stata posticipata di circa due settimane per alcuni problemi logistici e non solo.
Sugli invitati, Clarissa specifica che non erano molti, smentendo dunque il numero di 50 invitati circolato online e non solo. “Era una cena ristretta. Di certo non dai 40 in su. Una decina non si sono presentati. Non tutti potevano prendere ferie e raggiungerci“ ha spiegato la princess, che poi si è soffermata anche sulla situazione Manuel.
“Io e Jessica non abbiamo alcun contatto con Manuel, non per nostra scelta. A me farebbe super piacere essere sua amica, per me è sempre stato come un fratello. Non lo sente nessuna di noi, quindi non credo che Lulù abbia mandato l’invito a Manuel” ha spiegato Clarissa, che poi ha rivelato alcuni nomi di ex-concorrenti che sono stati invitati, anche se in molti hanno dovuto dare forfait (Gianmaria Antinolfi, Alex Belli & Delia Duran, Giucas Casella, Ainett Stephens e Antonio Medugno) per impegni lavorativi.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…