Uomini e Donne, Pinuccia e Alessandro lasciano senza parole: ecco cosa hanno fatto due dei grandi protagonisti del trono over.
Nell’ultima edizione di Uomini e Donne Alessandro e Pinuccia si sono sicuramente messi in mostra; i due, nella prima parte, hanno portato avanti una frequentazione, che poi però è naufragata.
Alessandro si è messo in evidenza per la sua eleganza e signorilità, col pubblico che lo ha amato sempre di più mese dopo mese e così anche i vari protagonisti del programma, da Ida Platano a Luca Salatino; Pinuccia invece ha avuto molte discussioni con Tina, che non si è risparmiata nel criticarla. Finito il dating show, i due continuano ad essere sotto i riflettori; ecco cosa hanno fatto di recente.
Nel corso del programma abbiamo avuto modo di scoprire la grande passione di Alessandro per Vasco Rossi, un cantante che è l’idolo di milioni di fan ormai da decenni.
Per non farsi mancare nulla, Alessandro ha deciso di recarsi al recente concerto di Vasco Rossi allo stadio San Nicola di Bari; il cavaliere aveva ricevuto l’invito col cavaliere nello scorso ottobre, durante una puntata di Uomini e Donne.
Ad Alessandro era stata data l’opportunità di scegliere una data nel corso del 2022, così come un accompagnatore; ai tempi il cavaliere aveva dichiarato che sarebbe andato con uno dei suo figli, facendoci tra l’altro rimanere male Pinuccia, ma ora a distanza di mesi ha cambiato idea.
Paparazzati da alcuni fan allo stadio (con le foto riportate da Gossip e TV), si è potuto vedere come Alessandro abbia optato un elegantissimo smoking per partecipare al concerto, mentre Pinuccia ha optato per un lungo vestito blu; a quanto pare quindi, nonostante le vicende degli ultimi mesi, i due stanno portando avanti la frequentazione, anche se si dovesse trattare solo di amicizia.
Sempre in amicizia, sul finire della scorsa edizione, Alessandro e Pinuccia hanno fatto un viaggio in Puglia, proprio per visitare la terra del cavaliere; tra i due nascerà la scintilla?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…