Elisa Isoardi, ecco la notizia tanto attesa: i fan possono finalmente sentire ciò che speravano da tempo, ecco di cosa si tratta.
Progressivamente, dopo il picco di qualche anno fa, Elisa Isoardi si è allontanata dai riflettori; la conduttrice Rai si era guadagnata un posto di spicco con La prova del cuoco, ma ultimamente (tranne qualche partecipazione a vari reality fra Rai e Mediaset) non ha avuto modo di sperimentarsi in tv.
La situazione però pare destinata a cambiare nei prossimi mesi, per la gioia dei tanti spettatori che vogliono molto bene alla conduttrice piemontese; ecco la notizia tanto attesa, per lei è pronto il ritorno in televisione
Elisa Isoardi sta scaldando i motori. La conduttrice è destinata infatti a ritornare alla conduzione a partire dalla prossima stagione televisiva; a confermare la notizia, riportata da Davide Maggio, sarebbero stati direttamente i palinsesti televisivi.
La Isoardi avrà un programma tutto suo su Rai 2, in stile on the road sulla scia di quanto già fatto con Linea Verde; al momento però non sono ancora note le tematiche del programma, così nemmeno ulteriori dettagli.
Il programma andrà in onda di domenica, nella fascia pomeridiana compresa fra le 15 e le 16; uno spazio importante per la conduttrice, che si ritroverà a ‘battagliare’ per gli ascolti con la ‘zia’ Mara Venier (al timone di Domenica In) e soprattutto coi programmi Mediaset.
Su Canale 5 infatti pare siano stati confermati sia Amici (con la puntata speciale per il daytime) sia Verissimo; una prova ardua per la Isoardi, che comunque sarà più carica che mai in vista del suo ritorno alla conduzione.
Insieme a lei, nella domenica di Rai 2, andranno in onda anche Il Provinciale (condotto da Federico Quaranta) e una trasmissione sportiva curata da Rai Sport e dedicata alla Serie A; la Isoardi è pronta a rilanciarsi sulal seconda rete, mostrando di nuovo a tutti il suo valore.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…