Il cantautore italiano Daniele Silvestri ha tre figli: li avete mai visti? Andiamo a vedere insieme chi sono.
E’ considerato uno dei cantautori italiani più bravi della nostra penisola: stiamo parlando di Daniele Silvestri. Si è fatto conoscere al grande pubblico circa 28 anni fa, quando nell’estate pubblicò il suo primo disco omonimo. Grazie a questo riuscì a vincere la targa Luigi Tenco, per il miglior disco d’esordio.
Da lì in poi la sua carriera ha preso il volo: ha partecipato l’anno successivo al Festival di Sanremo, dove portò la canzone “L’uomo con il megafono”. Anche in questa occasione vinse un premio, quello “Volare” della critica per il miglior testo letterario.
Dopo anni di grandi successi, Daniele Silvestri partecipa nuovamente alla kermesse canora più famosa di Italia, dove sul palco dell’Ariston presenta il suo nuovo brano “Aria”, ricevendo anche in questo caso il premio della Critica Mia Martini.
Riceve lo stesso premio, anche per la canzone “Salirò”, presentata nel 2002 sempre a Sanremo. Quella volta è arrivato 14°, ma la canzone ha avuto un successo straordinario.
Seguono anni di grandi successi e collaborazioni. Nel 2014, insieme ai suoi due grandi amici, Niccolò Fabi e Max Gazzè, Silvestri rivela di aver fatto un album con loro e annuncia un grandissimo tour, prima in Europa poi in Italia.
Il cantautore ha sempre cercato di tenere separata la sua vita privata dalla sua vita lavorativa. Sappiamo però che dal 2000 al 2009, ha avuto una relazione con l’attrice Simona Cavallari. I due non si sposarono mai, ma dal loro amore nacquero due figli: Paolo Alberto, nato nel 2002, e Santiago Ramon, nato nel 2003.
Entrambi soffrirono per la loro separazione. E Simona Cavallari rivelò a GossipBlog.it che “(…) Avevo tutto ma non stavo bene, mi sono ritrovata da sola, anche Daniele non riusciva a capirmi. Siamo stati malissimo, anche se fu lui a decidere la separazione”.
Ed ha aggiunto che anni dopo le ha chiesto scusa per “non aver capito i miei problemi di allora dopo i due parti, lo scombussolamento della gravidanza, l’allattamento”.
In seguito, il cantautore ha iniziato una nuova relazione con la sua manager, Lisa Lelli, che è diventata sua moglie nel 2012. Nel 2014, da questo loro grande amore è nato un bambino, Oliver.
Per Silvestri, la famiglia è sempre stata un punto di riferimento, tanto che per stare più vicino a loro, per un periodo ha messo da parte la sua più grande passione, ovvero la musica.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…